Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Blu, la classifica al 1o post non e' aggiornata.... :)
perchè scusa??? ho postato prima delle 15! le hai sempre accettate le schedine purchè iniziassero prima delle 15, anzi una volta pure dopo le 15 hai accettato cmq mi sembra.gabry'87 ha detto:raga pultroppo sono appena tornato dalla montagna...sono massacrato di botte :asd::asd::asd: non ho potuto giocare la schedina....pazienza....addio campionato....mollo il gruppo di vetta....:(:(:(
@ Ludus sei fuori tempo....:(
Ludus ha detto:perchè scusa??? ho postato prima delle 15! le hai sempre accettate le schedine purchè iniziassero prima delle 15, anzi una volta pure dopo le 15 hai accettato cmq mi sembra.
grazie mille. scusa ma non sapevo che la serie c iniziasse prima della a :)gabry'87 ha detto:che si fa? :look:
se si accetta aggiorno subito la classifica....:ok:
FACCIAMO COSI....ACCETTIAMO LA SCHEDINA DI LUDUS (ANCHE AD ALTRI SONO STATE ACCETTATE)....MA DA OGGI IN POI NON SI AMMETTONO PIU ERRORI...LA SCHEDINA SI POSTA ENTRO E NON OLTRE LE 14:30 ORA DI INIZIO DELLE PARTITE DELLA SERIE C.
Ludus ha detto:grazie mille. scusa ma non sapevo che la serie c iniziasse prima della a :)
gabry'87 ha detto:che si fa? :look:
se si accetta aggiorno subito la classifica....:ok:
FACCIAMO COSI....ACCETTIAMO LA SCHEDINA DI LUDUS (ANCHE AD ALTRI SONO STATE ACCETTATE)....MA DA OGGI IN POI NON SI AMMETTONO PIU ERRORI...LA SCHEDINA SI POSTA ENTRO E NON OLTRE LE 14:30 ORA DI INIZIO DELLE PARTITE DELLA SERIE C.
Inuyasha ha detto:La serie C inizia alle 14:30, quindi non e' buona...