Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
raga pultroppo sono appena tornato dalla montagna...sono massacrato di botte :asd::asd::asd: non ho potuto giocare la schedina....pazienza....addio campionato....mollo il gruppo di vetta....:(:(:(

@ Ludus sei fuori tempo....:(
perchè scusa??? ho postato prima delle 15! le hai sempre accettate le schedine purchè iniziassero prima delle 15, anzi una volta pure dopo le 15 hai accettato cmq mi sembra.

Ludus ha detto:
perchè scusa??? ho postato prima delle 15! le hai sempre accettate le schedine purchè iniziassero prima delle 15, anzi una volta pure dopo le 15 hai accettato cmq mi sembra.

che si fa? :look:
se si accetta aggiorno subito la classifica....:ok:

FACCIAMO COSI....ACCETTIAMO LA SCHEDINA DI LUDUS (ANCHE AD ALTRI SONO STATE ACCETTATE)....MA DA OGGI IN POI NON SI AMMETTONO PIU ERRORI...LA SCHEDINA SI POSTA ENTRO E NON OLTRE LE 14:30 ORA DI INIZIO DELLE PARTITE DELLA SERIE C.

gabry'87 ha detto:

FACCIAMO COSI....ACCETTIAMO LA SCHEDINA DI LUDUS (ANCHE AD ALTRI SONO STATE ACCETTATE)....MA DA OGGI IN POI NON SI AMMETTONO PIU ERRORI...LA SCHEDINA SI POSTA ENTRO E NON OLTRE LE 14:30 ORA DI INIZIO DELLE PARTITE DELLA SERIE C.
grazie mille. scusa ma non sapevo che la serie c iniziasse prima della a :)

Ludus ha detto:
grazie mille. scusa ma non sapevo che la serie c iniziasse prima della a :)

hai 4 punti in piu...;) sei a 120....:ok:

AVVISO A TUTTI!!!
DA OGGI NON SI TRANSIGE PIU'​

azz mi stavo scordando .........

1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1

piu in fretta che ho potuto :asd:

Complimenti Danysm.. :asd: :asd: :asd:

Hai contato almeno che siano 14? Con tutti quei '1'.. :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:

La serie C inizia alle 14:30, quindi non e' buona...

Inuyasha ha detto:
La serie C inizia alle 14:30, quindi non e' buona...

lo so...ma allora dobbiamo annullarne un macello....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
tanta gente è stata graziata....quindi graziamo anche lui ma dalla prossima chi sbaglia si attacca....:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro