Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
01)2
02)1
03)2
04)1
05)X
06)1
07)1
08)1
09)1
10)1
11)X
12)2
13)x
14)1

:sisi: :sisi: ma poi co n che coraggio a far vincere inuy... :boh: :nunu:

Ho letto il post di Blu e vorrei ricominciare a giocare con noi, effettivamente mi ha colpito la frase che perchè se muoiono bambini in africa, non dobbiamo morire di fame anche noi.

Effettivamente il nostro è solo un gioco, si legato al calcio, però non fa male a nessuno e quindi è inutile che la mia personale protesta contro la violenza negli stadi si riperquoti anche qua sul forum.

Da parte mia non volevo offendere nessun partecipante al forum, se lo avessi fatto non era mia intenzione.

Detto questo posto il mio pronostico:

X
1
2
X
1
1
X
1
1
1
X
X
1
X

Giacomo, come fai a sapere che io nella n.3 (chievo-inter) avrei optato x la vittoria dell'Inter?? :boh: Mah, i misteri della vita.... :lol: Alcuni risultati li avrei cambiati, però va benissimo cosi, anzi grazie :ok: Mi fido di te lo sai :rolleyes: Forse avete ragione, non sarebbe giusto mollare anche se ciò che è successo è stato orribile...voglio dire, le partite ricominciano ugualmente....Quindi buona gara a tutti! ;)

Stepes ha detto:
Io non riesco a passarci sopra non sarò un Vero tifoso forse.

io non ho detto questo e neanche l'ho pensato. Sono sicuro che sei un vero tifoso come me, come Francesco e come tutti noi che facciamo questo giochino....non siamo noi che andiamo a spaccare la testa ai poliziotti, non siamo noi che buttiamo i motorini dal secondo anello, noi siamo i Veri tifosi che vogliono divertirsi guardando una partita di calcio facendo un tifo sano per la nostra strada e quindi non siamo certo noi che devono lasciare....
ci può stare un attimo di sconcerto ma poi dobbiamo rialzare la testa....
con questo ho finito...non parlerò più di questa cosa

Inuyasha ha detto:
Ma se non ci vai mai allo stadio? :lol:

:cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

quest'anno non sono mai andato perchè la juve è in serie B....l'anno prossimo se torneremo in A l'abbonamento già mi aspetta....:D:D:D:D

Ecco la scheda..un grazie a BluIce per l'avviso...

1
1
2
1
1
1
1
1
1
1
1
1
x
1

Buona domenica a tutti Raga!!!

weeeeeee:boh: --scusate ma che succede qua..mentre postavo la schedina.....ho letto i precedenti post...ma nn diamola vinta a questi cretini per nn dire di peggio......il calcio è ancora bello...la dimostrazione è il nostro piccolo gruppo di amici che giocano le schedine....qui....senza niente in palio....solo per il gusto della passione...quindi nn mollate e giocate..dai raga!!!:ok:

Capisco lo stato d'animo di chi ama il calcio e si sente schifato da queste cose.....però se lo lasciamo perdere il calcio nn esisterà più ed è un peccato....:(

Tanto ormai sono io il vincitore :sac: :asd:

X
1
2
1
X
1
X
1
1
1
2
X
X
1

COMUNICAZIONE INTERNA: L'UTENTE INUYASHA VIENE SOSPESO DAL GIOCO A TEMPO INDETERMINATO. LA CAUSA DOVREBBE ESSERE DOPING.

:sac::sac::sac::sac:​

gabry'87 ha detto:
COMUNICAZIONE INTERNA: L'UTENTE INUYASHA VIENE SOSPESO DAL GIOCO A TEMPO INDETERMINATO. LA CAUSA DOVREBBE ESSERE DOPING.

:sac::sac::sac::sac:​

ehm5pzio0.gif

Ho riflettuto è sono arrivato alla conclusione che non mi ritiro ufficialmente dal gioco però oggi non posto la schedina quando mi tornerà la voglia iniziare a giocare lo farò so che così facendo posso salutare la possibilità di arrivare primo , non importa non è il mio scopo ho aderito a questo gioco solo per la voglia di divertirmi

se non ho contato male oltre a me che la sto facendo mancano ancora:
STEPES, FRANCESCO73, DANYSM73!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro