Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vince chi e' stato primo per piu' settimane :sisi: quindi io :sisi: :sisi:

Dai Inu....siete in tre con lo stesso punteggio ed è giusto assegnare a voi la vittoria....diamo il merito a quelli che hanno creduto alla rimonta:sisi: ;)

Seifer85 ha detto:
Stamattina mi son chiesto la stessa cosa, ieri son stato via quindi supponevo di veder Inu o Gabry trionfare...però a questo punto o rimaniamo 3 vincitori (cosa buona e giusta :sisi: ) oppure dobbiamo decidere insieme una schedina da giocare...io proporrei la prima soluzione

io sono stato via 2 giorni per lavoro....:sisi:
condivido ciò che ha detto Seifer....se siamo vittoriosi in 3 sono io il primo per l'ordinamento alfabetico....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
io sono stato via 2 giorni per lavoro....:sisi:
condivido ciò che ha detto Seifer....se siamo vittoriosi in 3 sono io il primo per l'ordinamento alfabetico....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:doh: hai proprio colto nel segno quello che volevo dire :doh: :lol: :lol: cmq io son più vecchio di te quindi vinco io :P

Seifer85 ha detto:
:doh: hai proprio colto nel segno quello che volevo dire :doh: :lol: :lol: cmq io son più vecchio di te quindi vinco io :P

Io ero un esordiente....:sac:

Vabbè con buona pace di Inu :asd: finiamo il totoamici a tarallucci e vino decretando 3 vincitori, la triade succede a Francesco73 sul trono di toto amici....(il trono andrebbe allargato :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro