Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stepes ha detto:
Hai perfettamente ragione tutto questo si doveva fare molto ma molto tempo prima purtroppo quando le cose non ti toccano non ci pensi stai tranquillo che se una cosa del genere fosse accaduta nella tua città non saresti così tanto contento di seguire il calcio

vorresti dire che non seguirai mai piu il calcio??? :boh:
non ci credo manco minimamente....:sisi:

Inuyasha ha detto:
Vallo a dire ai "tifosi" del Catania....

Infatti...cmq è assurdo....cosa c'entra bloccare un giochino per quello che è successo? me lo spiegate? allora cosa dobbiamo fare non giocare più a PES perchè ci schifiamo del calcio? Ipocrisia pura...

Seifer85 ha detto:
Infatti...cmq è assurdo....cosa c'entra bloccare un giochino per quello che è successo? me lo spiegate? allora cosa dobbiamo fare non giocare più a PES perchè ci schifiamo del calcio? Ipocrisia pura...

affianco il tuo pensiero...:sisi:

Ma chi l'ha detto che non seguirò più il calcio sto solamente dicendo che per adesso non mi va nè di seguire il calcio nè di scommettere e nè con molta tristezza di giocare e soprattutto non sto dicendo che tutti quelli che vogliono continuare a giocare fanno male anzi sicura mente sarà una cosa passeggera ma adesso mi sento così

Non è il caso di offendere nessuno parlando di ipocrisia
Ognuno è libero di viversi i fatti di cronaca con la propria sensibilità... senza essere offeso se si ritira da un gioco.

io non mi sento colpevole e quindi allo stadio ci andrò a testa alta e per tifare....

ciò non toglie che tutti i colpevoli debbano pagare...:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
io non mi sento colpevole e quindi allo stadio ci andrò a testa alta e per tifare....

Ma se non ci vai mai allo stadio? :lol:

Comunque chi non vuole piu' giocare, non giochi...io continuero' anche da solo :sisi:

Wait ha detto:
Non è il caso di offendere nessuno parlando di ipocrisia
Ognuno è libero di viversi i fatti di cronaca con la propria sensibilità... senza essere offeso se si ritira da un gioco.

Invece credo sia una mancanza di rispetto da parte di chi si ritira nei confronti dell'istituzione del gioco stesso...ovvero il volere da parte di noi tutti di divertirci...secondo me non ha senso e non concepisco come si possano legare i fatti di cronaca ad una banale schedina... non è mancanza di rispetto la mia...è solo una considerazione sull'effettivo senso di questo gioco...mentre voi parlate troppo di massimi sistemi...qui si parla di un comunissimo e banale giochino :doh:

OT:
Secono te non ha senso... e questa tua è un'opinione rispettabilissima che puoi chiarire tranquillamente qui (o, meglio, in pvt) con i diretti interessati ;)

Ma se cominciano a girare parole come "ipocrita" o simili è un attimo che si degenera... attenzione solo a questo. :)

:rolleyes: ehm.. devo dire che in questa discussione ci sarebbero tante cose da dire piu importanti o meno... chi dice A e chi dice B

vorrei impostere un discorso semplicemente su 3 punti xke e il secondo anno che creo sto gioco....

PREMETTENDO CHE: io quando ho creato questo topic e ho scritto tutte le regole e tutto il resto la mia PRIMA intenzione era ed E' quella di creare e riunire un gruppo d'AMICI per dedicarci ad una cosa comune senza pensare hai pc e cose varie quindi LITIGARE o DISCUTERE non sembra proprio il caso .

1) io come tutti voi credo che abbiamo un attimo perso la via... noi giochiamo per l'essenza dello sport... giochiamo la schedina e rappresenta uno " SPORT" lo sport dovrebbe esser sana competizione che UNISCE... dire che si dovrebbe chiudere xke il CALCIO non e piu calcio..... se noi " GIOCHIAMO" l'essenza dello sport questo campionato non si doveva giocare dopo lo scandalo moggi/juve e stato iniziato col PRESUPPOSTO e la speranza che si sarebbe pulito .. e sarebbe stato piu sensato non giacare per gli scandali per questo... ( che giochiamo a fa se nn e regolare? )

2) ritirarmi ora non vince lo sport ma vincono sempre le solite persone i problemi d'oggi ci saranno pure domani.. xke e il sistema sbagliato e io TIFOSO ONESTO non posso piu vetarmi certe cose xke ci sono altre persone che sotto la scusa di esser ultrà ( TIFOSI ) si comportano da criminali
QUESTI NON SONO TIFOSI E IO NON SONO UN CRIMINALE!!!!

3) ci dobbiamo ricordare sempre che siamo tra amici.. e facciamo un gioco nel nome del divertimento noi giochiamo solo la schedina in se....
non giocando non cambierà nulla e poi e come dire NON MANGIO PERCHE IN AFRICA CI SONO BAMBINI CHE NON MANGIANO.... mangi o non mangi in africa la situazione non cambirà ma si deve avere la COERENZA DI NON ASSOCIARSI A QUESTE PERSONE e combatterla per quel che si vuole...

con queste cose dette chi se la sente gioca... e gioca per se e gioca per dimostrare che non e cosi lo sport..
chi non vuole piu non cambia nulla e lo ringrazio perche e stato con noi iniziando un gioco... che ci teneva uniti tutte le settimane tra divertimenti e sfottò rimanendo sempre amici come prima e piu di prima

io vi aspetto e vi lascio con l'ultima regola del regolamento ...
14) quattordicesima e ultima regola BUONA FORTUNA A TUTTI E DIVERTIAMOCI!!!

BluIce ha detto:
il campionato dovrebbe ripartire domenica anche se in tempi stretti metto la schedina
per causa di forza maggiore la schedina viene data solo oggi

DA RICORDARE CHE LA SCHEDINA PUO ESSER GIOCATA
FINO E NON OLTRE LE 14.29 VISTO CHE LA SERIE C INIZIA ALLE 14.30

4i3i24i.jpg

Bluice sono con te...hai perfettamente ragione e proseguirò a giocare nel nome di quello che è stato totoamici, ovvero sano divertimento tra utenti di questo forum ;)

Bè...mi dispiace che la mia scelta poteva influenzare altri utenti e creare tutti questi disguidi......
Bluice in fin dei conti ha ragione.....Ci penserò su.....:sisi:

io continuerò a giocare al totoamici, a guarda partite di calcio e se potrò anche andare allo stadio visto che dopo i fatti di catania non è cambiato nulla alla fin dei conti. siamo solo noi italiani che solo quando succede qualcosa di grave dobbiamo fermare il mondo perchè è successa, sapendo benissimo prima cosa succedeva ogni giorno allo stadio nelle partite calde con gente dal cervello bacato. poi una volta successo allora tutti tristi, tutti a dire che schifo... mah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro