Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
01) 1
02) 1
03) x -
04) 1 -

05) 1
06) 1 -
07) 1 -
08) x -
09) x -
10) 2 -
11) 1 -

12) 2
13) x
14) 2

8 punti tondi tondi apettando il 9° stasera... ( vittoria dell'inter )

L'inter vince e io volo a 8 Punti :chupachup :chupachup sono in media e confermo la prima posizione :inchino:

6 punticini e 14 vittorie consecutive....l'avevo detto io che la samp deve aspettare ancora un pò x riscattare la sua sete di vittoria... :asd::ok::chupachup

Aspettando la classifica ufficiale aggiornata (che Gabry dovrebbe aver gia fatto :evil: ) ecco la schedina di domenica 4 Febbraio.

immaginegt4.jpg

CLASSIFICA UFFICIALE AGGIORNATA AL 02/02/2007

01) Inuyasha--> 145 :P

02) BluIce--> 140
03) Stepes--> 138
04) Francesco73--> 137
05) Seifer85--> 136
06) Gabry'87--> 132
//) Jasim80--> 132
08) Danysm73--> 131
09) Ludus--> 129
10) Paolotrep--> 127
11) Blueyes--> 124
12) Prestige--> 103
13) Mony--> 97
14) Ryu--> 84 [RITIRATO]
15) Nikos--> 70 [RITIRATO]
16) Monk--> 64 [RITIRATO]
17) Tomyc's--> 60 [RITIRATO]
18) Inverter--> 46 [RITIRATO]
19) Maury--> 20 [RITIRATO]
20) Chris--> 14 [RITIRATO]
21) Traficante87--> 12 [RITIRATO]

Scusate il ritardo mi ero dimenticato....:cav:

Cari utenti di totamici per via delle vicende successe durante il derby CATANIA-PALERMO vi debbo comunicare purtroppo che ufficializzo il mio ritiro di questo splendito gioco.......Mi dispiace

Francesco73 ha detto:
Cari utenti di totamici per via delle vicende successe durante il derby CATANIA-PALERMO vi debbo comunicare purtroppo che ufficializzo il mio ritiro di questo splendito gioco.......Mi dispiace
:skept: XKE SCUSA?
tu che centri? tu nn centri nulla ... quindi il tuo ritiro nn e accettato...
non si fa un erba un fascio..... quindi...
:sisi: :sisi: tu fai parte di noi...

COMUNICATO UFFICIALE DEL TOTO AMICI

PER TUTTI VOI COMUNICO CHE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE ( SOSPENSIONE DEL CAMPIONATO 2006/2007 LA SCHEDINA ODIERNA....
CIOE' DEL 4 FEBBRAIO 2007 VIENE SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO
IN MANCANZA DI NOTIZIE SULLA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO STESSO.
QUINDI LE COLONNE CHE VERRANNO IMMESSE PER LA GARA IN SCHEDINA DEL 4 FEBBRAIO 2007 ( VEDI QUELLA DI STREPS ) NON SARANNO RITENUTE VALIDE FIN QUANDO NON SI SAPRA LA DATA UFFICIALE DELLA RIPARTENZA DEI CAMPIONATI DI A - B -C1
CON LA CONSEGUENTE SCHEDINA....
NEL CASO LA SCHEDINA DEL 4 FEBBRAIO ( VERRA RINVIATA IN UN INFRASETTIMANALE VERRA RIMESSA IN TOPIC ) UGUALMENTE SE CI SARANNO ALTRE GIORNATE RINVIATE
GRAZIE

BluIce ha detto:
:skept: XKE SCUSA?
tu che centri? tu nn centri nulla ... quindi il tuo ritiro nn è accettato...
non si fa un erba un fascio..... quindi...
:sisi: :sisi: tu fai parte di noi...

Grazie...ma credetimi tutte queste cose ti fanno passare la voglia di giocare di andare allo stadio id vedereti una partita in Tv.....Comunque ci penserò su un'altro pò :oogle:

il campionato dovrebbe ripartire domenica anche se in tempi stretti metto la schedina
per causa di forza maggiore la schedina viene data solo oggi

DA RICORDARE CHE LA SCHEDINA PUO ESSER GIOCATA
FINO E NON OLTRE LE 14.29 VISTO CHE LA SERIE C INIZIA ALLE 14.30

4i3i24i.jpg

mi associo al mio coetaneo e compagno di forum Francesco73 e consideratemi ritirato anche a me ;) ciao e buona continuazione a tutti ........ ma sono molto schifato da questo sport , se cosi si puo ancora chiamare

Abbandono anchio, dopo quest'ultimo scandalo calcistico penso proprio che non leggerò e non seguirò più nessun evento calcistico

ciao e buon proseguimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro