TOR

Pubblicità

Jooy

Nuovo Utente
Messaggi
87
Reazioni
4
Ho letto varie discussioni su questo forum che si parla di tor per la navigazione sicura.. sarei interessato ed ho letto on line che c'è una versione che può essere messa su una penna usb ed usarla da qualsiasi parte .. come si chiama ? è diversa da quella normale ? esiste una valida alternativa a tor ? grazie :)
 
Ho letto varie discussioni su questo forum che si parla di tor per la navigazione sicura.. sarei interessato ed ho letto on line che c'è una versione che può essere messa su una penna usb ed usarla da qualsiasi parte .. come si chiama ? è diversa da quella normale ? esiste una valida alternativa a tor ? grazie :)
Un'alternativa a TOR può essere TunnelBear se hai bisogno solo di mascherare l'IP, ma credo che TOR sia più sicuro.

La versione di cui parli si chiama TOR Browser Bundle e la scarichi qui: https://www.torproject.org/download/download-easy.html.en
 
C'è da dire che non devo fare chi sa chi o cose illegali che mi vengono a prendere a casa ... inoltre leggevo online che non era sicuro fare login usando tor è vero ?
 
se usi Tor è perchè non vuoi essere identificato, quindi se usi Tor e poi fai login in ventisette social network, o sulla webmail, o nel sito dell'home banking, o in qualunque altro posto che richieda il login, vanifichi l'utilizzo di tor, è lapalissiano.
;)
 
Non hai nessuna sicurezza allora.
Dal momento che tu fai login in un sito allora tutta la tua invisibilità svanisce.
E per una invisibilità più sicura non è sufficiente solo Tor, comunque
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top