[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...l'ho installata e con il pc in firma tutto alla grande..non credevo andasse così bene con un solo giga di ram...ho provato anche la demo di FEAR extraction point e va da dio.......l'unico problema è l'atitool...la prima volta è andato...poi dopo il riavvio mi dice che il Kernel non è attivo etc etc...e non funzia più...nemmeno installandolo 100 volte....peccato perchè mi serviva per i fan control....se tengo la scheda video così tirata senza fan control va a 100 gradi in un attimo!..azz!...dovrò aspettare una nuova release dell'atitool.........oppure mi prendo un dissi a parte e sono aposto:sisi: ...cmq ottimo Vista....promosso...pèr adesso;)

...è vero ho controllato e la 5720 non è ancora disponibile....vabbè..l'ati tool non lo userò per adesso..amen!

Fragolino ha detto:
XP x86, XP x64 e Vista x86 ( Build 5600 ) ... :lol: :lol: :lol:

Ok, grazie, ho chiesto questo perchè ho Vista (con regolare seriale preso dal sito microsoft), ma non l'ho ancora installato per questione di spazio, quindi volevo sapere se è abbastanza stabile per sostituire XP (almeno per un certo periodo).

Grazie!

K.I.

K.I. ha detto:
Ok, grazie, ho chiesto questo perchè ho Vista (con regolare seriale preso dal sito microsoft), ma non l'ho ancora installato per questione di spazio, quindi volevo sapere se è abbastanza stabile per sostituire XP (almeno per un certo periodo).

Grazie!

K.I.

bhe se non hai incompatiblità hardware nè software non vedo perchè no... io mi ci sono trovato benissimo, meglio di Xp... ma causa incompatiblità software con alcuni programmi sono tornato al buon vecchio xp

grayfox ha detto:
bhe se non hai incompatiblità hardware nè software non vedo perchè no... io mi ci sono trovato benissimo, meglio di Xp... ma causa incompatiblità software con alcuni programmi sono tornato al buon vecchio xp

Ho capito, grazie, visto che devo formattare, installo vista (scusate il gioco di parole).

Ciao!

K.I.

...io li ho entrambi...però Vista va veramente bene...nn lo uso come primario per il discorso fan control della X1900XT...tutto li...ma non appena recupero un Accelero X2 userò solo Vista:ok:

coget ha detto:
...io li ho entrambi...però Vista va veramente bene...nn lo uso come primario per il discorso fan control della X1900XT...tutto li...ma non appena recupero un Accelero X2 userò solo Vista:ok:

Meno male che qualcuno ha delle opinioni positive ... considerando che non è la realease definitiva, sicuramente ci saranno dei miglioramenti ... :ok:

....va bene e basta...come già avevo detto considerando che è preliminare ed io ho un solo giga!...sicuramente la memoria la ciuccia ma l'ottimizza parecchio....se provi a far girare XP con 500 mega allocati (con un giga in totale) e fai partire un gioco si pianta tutto e se non si pianta va da cani....mentre vista anche con i suoi quasi 500 mega allocati di partenza con un solo giga in totale fa girare tutto....anche FEAR che è uno dei più rognosi....con 2 giga deve essere uno spettacolo!...che mi godrò presto;) :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro