[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mistersimon ha detto:
Vorrei aprire un sub-topic per gli utenti che hanno installato vista (SE SI PUO'), perchè ci facciano sapere il punteggio di rating del Windows Experiece Index (WEI). Lo si trova andando su CONTROL PANEL > SYSTEM, ed è il numero con X,X dentro il rettangolino blu...

Se non si può aprire il sub-topic fatelo (se volete) dentro questo, indicando MOBO, CPU, RAM, SK VIDEO, HD e, ovviamente, il vostro RATING, cosicchè possiamo capire A LIVELLO PRATICO quali componenti servono per avere il max da Vista.

VistA che ho aperto io questo topic, cominciamo con i miei dati: ASUS P5P800-SE, CPU P4 2,8 Ghz (511) RAM 2x512, GPU ATI RADEON 9550-256 MB
RATING WEI 3,3.

Aprilo, certo che lo puoi aprire. Ovviamente, occhio al titolo, rendilo comprensibile.

Con il P.C in firma a cui è stata cambiata la 6600 con una 6600 GT ... 4.9 ...

Consiglio chi ha la Pre-RC1 di passare alla RC1 ( Build 5600 ) ...
sono stati fatti diversi miglioramenti a livello riconoscimento drivers ... ;)

purtroppo il mio punteggio totale è 1 :muro: :muro: :muro:
Maledetta la scheda video che mi abbassa la media ( graphics 1.9 e gaming graphics 1):cav:

dopo un giorno che vista era acceso la quantità ram utilizzate è aumentata vertiginosamente.....950 mb !!!!:shock: :shock:

deve esserci acora qualche problemino :asd:

...guarda in task chi la usa.... a me rimane sempre attorno ai 470 in IDLE...

se sommo la ram occupata dalle applicazione non arivo neanche a 200 mb....secondo me tiene nascosti alcune applicazioni.....mi sa che devo riavviare..

adesso non ho sottomano Vista... ma noné che é impostato in modo che ti mostra solo i processi "non di sistema"

p4 northwood 2,8@3,2; P4P800e-deluxe, 6800GT e 1Gb di ram.. 4,3... il resto sopra a 5,2 tranne le ram a 4,5....

Cmq per quelli che hanno avuto problemi ad istallare vista su vmware, basta aggiungere la stringa "svga.maxWidth = "640"
svga.maxHeight = "480"" al file di configurazione

..tolti alcuni servizi.. (quelli con lo stesso nome che in XP) in Idle 369 di RAM....
sicuro si può migliorare ancora e in sicurezza.....

per eliminare i balloons tips (fumetti)

Per rimuove questi “tips” basterà aprire il registro di windows (Start/in search scrivere “regedit”) e portarsi alla chiave:

[HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer \ Advanced]

bisogna poi creare un nuovo valore DWORD chiamato “EnableBalloonTips” e assegnargli il valore 0.

pare funzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro