[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina funzionava, adesso mi pare di no.....

Vista mi ha trovato automaticamente dei nuovi driver per la Pinnacle 310i .....
ho tolto il Media Center della Pinnacle e adesso solo con il Media Center della Microsoft scatta che é un piacere ......(lo dico per chi come me aveva problemi con queste schede).
... Ho sentito che in Vista vogliono inserire anche un antivirus gratuito.....
se vanno avanti così, e con prodotti funzionanti e agili....mi sa che per la concorrenza si prospettano tempi duri...

Ragazzi io non ho avuto problemi però una cosa dovete aiutarmi. In Windows XP, facevo in modo che all'avvio di Windows partiva la connessione internet automaticamente. Sapete come si fa in Windows Vista?

:)

se vai in strumenti>opzioni internet> connessioni> e rimuovi eventuali "connessioni" e lasci il campo vuoto con l'ADSL dovrebbe connettersi automaticamente.

Oppure prova in connessioni di rete> imposta nuova connessione...

O prova a entrare nel modem con il suo numero da barra degli inderizzi> 192.168.1 e la password del modem ..(di solito admin o 1234....)

Ragazzi ho installato vista la 5728, mi sembra ottima , molto bella ci faccio girare anche Unreal 2004 ,funziona molto bene.Una cosa ma in questa verzione la MOD. Aereo non c'e??

Ho appena installato la build 5600 x64 ma nn riesco ad installare i driver audio presi dal sito nvidia (ho il chip nf3 250), mi dice che devo essere loggato come amministratore, ma ho un unico utente amministratore, ho provato a metterli a mano ma nn va :cav:

Altro problema come faccio se la scheda wireless nn ha i driver per vista? posso mettere quelli per xp x64?

Raga ho 2 raptor in raid, il problema e' che windows vista non le vede in raid , sapere come risolvere????

Ragazzi Il sistema Operativo è fantastico e mi va bene però volevo dire un'altra cosa. Perchè la Microsoft non ha messo un download manager? E' possibile che se si perde un download si deve ricominciare da capo?

Con tutti i software gratuiti poteva mettere anche questo.

E' una cosa indispensabile almeno per me.

:rolleyes:

Ho scaricato la 5728; vorrei però sapere se é un update o se si reinstalla completamente... adesso ho la 5600 e va bene e ho su un sacco di programmi e mi spiacerebbe ricominciare tutto... già la 5600 credevo che era un aggiornamento e mi sono perso tutto...

Salve signori, ho installato vista d tempo solo che ho un piccolo problema. Ho una scheda audio "Realtk high definition audio" (portatile Sony Vaio A5178) e non riesco ad installare i driver di XP l'Upgrade della Microsoft mi dice che ci sono i file per la mia scheda ma se vado a fare il download alla fine mi da un errore e non me li installa. Ho letto qui che si può forzare l'applicazione come XP ma da dove?? sapere per caso dove reperire i driver?? grazie.:ok:

Per "mettere a mano i drivers" volevo dire che ho reinstallato i drivers manualmante da gestione periferice e ho specificato il drivers giusto dato che vista nn lo trova.
I drivers li trovi con google quellli di vista beta 2 sono ottimi.

Sono riuscito ad installare entrambe le cose, solo che nn riesco a creare una rete :cry: mi dice che si connette al router (in wireless) ma lo chiama pariferica sconosciuta e nn va in internet :cry: ho anche settato ip statico, gateway e dns :nono:

win xp era + intuitivo per le reti :cav:

Aiuto plz

Kele ha detto:
Ho scaricato la 5728; vorrei però sapere se é un update o se si reinstalla completamente... adesso ho la 5600 e va bene e ho su un sacco di programmi e mi spiacerebbe ricominciare tutto... già la 5600 credevo che era un aggiornamento e mi sono perso tutto...

è un update :ok: ...
Ora veniamo alla mia domanda... Ho cancellato per sbaglio il cestino :doh:
non so più come ripristinarlo!! help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro