Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
biro ha detto:io invece ho un'altro problema!!:mad:
ho installato vista su un'hard disk che avevo in piu',il tutto ha anche funzionato...:sisi:
oggi ho tolto l'hard disk ed ho riavviato normalmente,:chupachup ma il pc mi chiede se voglio vista o una versione piu' vecchia di windows!!!:cav: se metto windows xp si avvia normalmente,ma la schermata iniziale e' comunque fastidiosa,e devo andare a selezionare manualmente xp perche' altrimenti lui cerca vista!
forse si chiama file di kernel o qualcosa di simile...chi mi dice come ripristinare l'avvio normale? grazie
Io l'ho messo sopra la pre-RC1 e funzia benissimo, inoltre non mi ha perso i settaggi ed i progammi installati... l'installazione dura come se lo installassi per la 1^ volta (30 min. circa) l'unica cosa che ho dovuto reinstallare sono stati i driver della scheda video del mio portatile (ma erano beta) perchè inizialmente non l'ha riconosciuta... ma dopo averli aggiornati Aero funzia bene (punteggio 4,5 con la 7600GO del mio Vaio FE21M)Kele ha detto:... sto scaricand la RC1 ( sono già arrivato al 187 % ) qualcuno sa se devo disinstallare la preRC1 o se posso mettergliela su come aggiornamento?