jack"the ripper
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho finito di installare ora windows vista ed è fichissimo,a proposito mi potete consigliare un buon antivirus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jack"the ripper ha detto:Ho finito di installare ora windows vista ed è fichissimo,a proposito mi potete consigliare un buon antivirus?
Kele ha detto:...sto guardando con Vista Media Center la Tv Digitale Terrestre tramite scheda Pinnacle 310i .... che con Vista, il Media Center della Pinnacle non va, mentre il Microsoft va egregiamente ...( anche se sotto ho dovuto lasciare tutto il Pinnacle)
beejey ha detto:Window Vista è troppo simile a Osx della Apple
Microsoft che copioni:hihi:
Fragolino ha detto:XP x86, XP x64 e Vista x86 ( Build 5600 ) ... :lol: :lol: :lol:
orlroc ha detto:ciao a tutti, ho installato vista rc1 su una pdl con una sk video ati 7000...
ho installato gli ultimi catalyst x vista ma non la riconosce... qualche soluzione???
ciao
orlroc
orlroc ha detto:ciao... il sito l'ho letto.... mi sembrava cmq strano che la ati che ha supportato sta scheda video fino alla beta2 di vista l'avesse abbandonata proprio alla fine....cmq grazie dell'aiuto....