danysm73 ha detto:
Si discute ;), se da quello che scrivo sembro polemico mi dispiace, non è mia intenzione esserlo, detto questo Capirossi non mi sembra come tu lo descrivi, anzi mi sembra 1000 volte piu serio del "tuo" :D Vale. Capirossi gli è rimasta quella macchia del mondiale 250,ma non mi sembra la stessa cosa con questa qui, questo come giustamente ha detto Greengio sembra piu quella tra Shumacker e Villeneuve. Se fosse stato a parti inverse non credo che Rossi avrebbe fatto il signore come Gibernau nelle dichiarazioni
Figurati, non volevo dire ciò, pensavo volessi chiudere e mi dispiaceva mettere l'ultima parola...
Capirossi intendo che ha una guida molto aggressiva e pùo essere accentuata dalla sua moto, aggressiva anche lei, non lo ritengo un criminale, sta facendo il suo lavoro "crescendo" la nostra Ducati...
F1, penso che sia un paragone da non fare, c'è troppa diversità, nelle moto sono possibili solpassi che per auto "goffe" non sono nemmeno immaginabili!
Le dichiarazioni non le conto molto nel risultato finale, alla fine uno dice quello che vuole, non necessariamente quello che pensa, converrai con me che ci sarà gente a suggerire cosa dire per il fattore immagine... è logico, non è facile lasciar correre da parte di Sete, ma io penso che sete sia anche un attore oltre che un pilota e, che in realtà sia lui l'amicone di tutti, ma resta una mia opinione personale.
Per chi a detto che lo vede spesso e che ha un atteggiamento discutibile, nulla in contrario, lui saprà giudicare meglio di me il carattere, ma sotto l'aspetto pilota penso abbia pregiudizi!