[Topic Ufficiale] Motomondiale 2005

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Toby ha detto:
:asd: Vorrai.. mica essere montato.... :asd:
:oogle: :oogle: non l'avevo preso nemmeno in considerazione :blink: , mi sa che abbiamo gusti differenti!:)

Scherzo, non ti offendere...;)
 
T

Tix666

Ospite
Aggiorno la situazione con la classifica dei tempi della terza sessione di prove libere:

336329.jpg
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Jerez MotoGP, pole position di Rossi (Yamaha)
Il campione del mondo batte Gibernau e Melandri, Capirossi 6

JEREZ (Spagna) - Valentino Rossi ha conquistato la pole position del GP di Spagna classe MotoGP, prima prova del Motomondiale 2005. Il campione del mondo della Yamaha ha preceduto le Honda di Sete Gibernau e Marco Melandri. Quarto Nicky Hayden, sesto Loris Capirossi che ha disputato le qualifiche con antidolorifici per la piccola frattura al piede procuratasi nella caduta nelle libere del mattino.
 
T

Toby

Ospite
Adoro Vale, ma forse a volte bisogna anche saper arrivare secondi...
Gib. ha chiuso, ma dopo l'errore di Vale. a 200 mt dal traguardo poteva farlo.
Forse Vale ha rischiato troppo di compromettere la sua e quella di Gib. di gara.
E non solo la gara.....

Ripeto stimo tanto Vale.. ma bisogna anche accettare di arrivare secondi.
 
G

greengio

Ospite
Unito il thread, si continua qui... :)

Cmq ha ragione Vale, è una gara di moto non una maratona tra femminucce... La manvora è stata dura ma non scorretta. Mi sembra eccessiva la sceneggiata di Sete che sembra gli abbiano devastato a martellate una spalla... :)
 
T

Toby

Ospite
Certo, ma forse tra battute, sfotto, stà arrivando al limite.
Quello meccanico sà come superarlo, è un grande....
Quello umano...............???
 
G

greengio

Ospite
Il motomondiale dà delle emozioni che la formula1 ormai non da più... :chupachup
 
T

Toby

Ospite
greengio ha detto:
Il motomondiale dà delle emozioni che la formula1 ormai non da più... :chupachup


Quest'anno mi sà che forse un pò di movimento in più.......... :eek: :eek:
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
C'è poco da fare, Valentino ha approfittato dell'entrata di Gibernau un po' larga si è infilato e si è giocato il tutto per tutto !! D'altronde Vale non è mai stato un pilota rinunciatario, quante volte è caduto per non mollare !!
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Secondo me se non c'era Gibernau Vale andava sul prato, entrata in curva troppo anticipata e troppo veloce.... un campione deve anche saper perdere. sul livello umano no comment.... sportivamente è un fuoriclasse ma per il resto lascia molto a desiderare sapeva di averla fatta grossa
 
T

Toby

Ospite
danysm73 ha detto:
Secondo me se non c'era Gibernau Vale andava sul prato, entrata in curva troppo anticipata e troppo veloce.... un campione deve anche saper perdere. sul livello umano no comment.... sportivamente è un fuoriclasse ma per il resto lascia molto a desiderare sapeva di averla fatta grossa

Ecco cosa intendevo... ;)


Umanamente, è un ottimo ragazzo.. solo che stà esagerando.

Cercando di rendersi per forza goliardico e simpatico, rischia di ottenere l'effetto opposto.
Adoravo le frecciate di vale a Max.. ma ora il frecciare tutto e tutti mi sembra un pò out..

E' solo la mia opinione...

E cmq forza Vale... (Magari in coppia con Loris sulla Rossa)...........
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!