[Topic Ufficiale] Motomondiale 2005

Pubblicità
ho sentito che alcuni piloti si sono lamentati per la pericolosità della pista.....rolfo e locatelli nn ne sono entusiasti.....mentre invece capirex si dice entusiasta.....ma questo solo dopo una breve ricognizione in scooter.....staremo a vedere quando gireranno con le moto....

Haiden primo nelle prova libere
Rossi 5
Biaggi 6
Capirossi 11
Dita incrociate, italiani saliamo ai vertici, sia come marchio che piloti

spero nella ripresa di max e delle ducati.....sono stufo di sentire "duello rossi-gibernau", i migliori piloti sono i nostri ;)

allora mi correggo.....il fenomeno è nostro, e gli altri sono buoni piloti (nn ritengo biaggi e capirossi piloti nella media.....)

Grande Rossi, anche questa volta ha messo le sue ruote davanti a tutti, primo in clessifica... per ora sta facendo davvero i numeri, speriamo che la Yamaha lo assiste sempre senza cali e che abbia i mezzi per la sua guerra privata alle Honda..
Sete lo vedo in difficoltà, ha un bel distacco, ma si farà sotto sicuramente, Biaggi credo non lo sentiremo molto e questa volta è tutto merito suo, non sa risolvere i problemi, è servito e riverito dalla Honda, dovrebbe essere li tra i primi ma è sempre troppo dietro!
Melandri ottima gara, per fortuna, magari il prossimo a combattere il dominio Rossi sarà proprio lui!
Ducati sempre le dita incorciate!

:( :cry: purtroppo non ho visto la gara! :eek: ma dà quello che ho sentito al tg, se non era x la pioggia, rossi sarebbe stato sverniciato come niente dalle honda.....poi x fortuna ha piovuto ed allora ha tirato fuori il manico.....strano che giber sotto l'acqua non sia stato veloce.... :rolleyes: se già alla seconda gara sente l'influsso di rossi non oso pensare a metà campionato cosa possa succedere.....biaggi se non ho sentito male ha pure detto di aver fatto un mezzo pensiero al ritiro in quanto queste moto troppo "elettroniche" non fanno + per lui...mà....che dire.....la yamaha la vedo in gran crisi, la honda ha una grande moto, ma 0 piloti.... :asd: praticamente si compensano! :ghigno2:

NEmmeno io ho potuto vederla, e mi rode ancora.. Rossi è stato favorito dalla pioggia che ha livellato le differenze tra le moto, però la Honda quest'anno è molto superiore, ha investito uno sproposito, e la yamaha non è nemmeno in scia, la Honda a investito visto il calo vertiginoso delle vendite e il crollo del prestigio del loro marchio!
Ora speriamo che la Yamaha tiri fuori un coniglio dal cilindro e metta sotto il culo gli strumenti giusti a rossi.
Gibernau tornerà alla carica, ma ha molto da recuperare, gli ci vorrebbero dei piloto da mettere in mezzo tra lui e Rossi per poter pensare di vincere.
Biaggi avrebbe dovuto ritirarsi da tempo, ha cercato scuse per anni, ma come mai tutte la volte era colpa di altri.

Si', biaggi e' ora che smetta....le sberle prese sono tante.
si', la yamaha e' indietro, vediamo che si riesce a fare. E cmq se vince o no anche quest'anno, Rossi rimane il migliore.

Biaggi ha trovato una scusa per ogni schiaffo, il suo problema è tutto li, invece di migliorare si è messo a dire agli altri migliorate, datemi una moto imbattibile e io vinco, ha uno stile di guida unico, ma deve dare di + per vincere, non può aspettare che le condizioni lo favoriscano, deve essere lui a lottare per vincere!

è vero che biaggi ha sempre scuse, però nn credo che la colpa dei suoi tempi (soprattutto in prova) sia solo sua......cè ancora qualcosa che nn va nella moto.....quello che nn capisco è come uno della sua esperienza nn riesca a trovare il bandolo della matassa......la honda quest'anno è nettamente superiore a tutti ,solo rossi per la yamaha, e domenica jacque sulla kawa è andato bene per le gomme, difficile si ripeta.......ma ancora nn basta, con vale cè poco da fare......ogni gara cambia il suo avversario ma il risultato è lo stesso (a parte la vittoria di barros, cmq vale secondo)..........spero in un recupero di max, per vedere ancora i duelli da brividi tra i due....

Io non dico che non sa guidare una moto Biaggi, dico che per vincere bisogna essere capaci di renderla competitiva, cosa che lui non sa fare, se gli metti sotto il culo un missile vince, ma se deve costruirlo anche lui arriva sesto!
Valentino è bravo ma la Honda è più di un anno che pensa alla strategia per batterloe la Yamaha sembrerebbe essere rimasta in dietro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro