[Topic Ufficiale] Motomondiale 2005

Pubblicità
Speriamo... vedo che valentino ha difficoltà con la messa a punto, non vorrei che non fose tra i primi, e anche le gomme sembrano essere proibitive in questo circuito.

Grandissima la Ducati in prima fila, 332Km/H, che dire speriamo che questa volta ci sia una battaglia alternativa alla solita Yamaha vs Honda, mettiamo dentro la nostra Ducati! Peccato per Loris, magari senza il suo problemino al piede sarebbe li davanti.

Sete non dimentica...

giber...fuori.... :asd: son contento x barros, almeno una volta nella vita vince pure lui....la yamaha non andava proprio...e max biaggi con la honda ufficiale, doveva far di +! :rolleyes:

Ecco la classifica ufficiale con i risultati della gara...:)

340548.jpg

Grande Max, vedrete che dalla prox gara ci sarà lui sul gradino più alto del podio, al diavolo a chi lo riteneva uno scoppiato dopo il 7° posto, e invece pum 3° posto, ora che si è messo d'accordo cn il team, vedrete, un altro avversario temibile in + per vale. Cmq chi doveva fare di più era Hayden.

P.S. Vai MAX!!!!

Duka ha detto:
Peccato che non ci sia stato il famosoo cambio di moto senno' sai che spettacolo!

io dico che è un discretissimo regolamento del cavolo, visto oggi? se non ci batterà la musata qualcuno o non ci va il primo difficilmente si farà il cambio moto!

E oggi col caxxo che il primo rientrava................ :nunu:
Mica Pirxa.................. :lol: :ghignopin :ghignopin :ghignopin

Vale secondo, tutto sommato è stato bravo, ma se non pioveva un po' arrivava dopo Max.
Max secondo me dovrebbe fare una dose in vena di umiltà, dopo forse potrebbe tornare a vincere.
Sete, che dire, è caduto, era salito in moto cattivo e ha pagato, la moto è come una bella donna, se la tratti male ti lascia con il culo per terra... non dico che gli sta bene, ma per quello ceh ho sentito poteva anche evitare certe dichiarazioni.
Barros, complimenti, ha fatto vedere ceh è forte anche se la sua media di vittorie gli è contro, dare quasi un secondo al terzo non è da poco.

Una cavolata la sostituzione delle moto, o tutti o nessuno il minuto per la sostituzione non te lo rende nessuno, se il 15 non cambia moto arriva primo.. nessuno può sfruttarla, ho decretano che se il primo esce escono tutti o nessuno mai cambierà moto!

Ultima modifica:
Si avvicina un'altro weekend di passione...si corre in Cina, pista nuova per tutti, e a molti non piace per niente...facciamo un TotoGP? per voi chi vince? grossi premi a chi indovina...:D

Siamo sempre la, Vale Sete, am magari troviamo una Ducati a fare spettacolo, mi sembra un po' prestino per fare pronostici, aspettiamo almeno le prove libere...
Comunque alla cieca direi Vale visto che è sensibile rispetto alla sua moto, poi forse una ufficiale Honda, Barros, Sete che dopo la seconda batosta sarà demoralizzato.
Biaggi lo vedo arretrato verso la 6-7 posizione, Melandri 4, 5 Ducati.

1) Vale
2) Barros
3) Sete
4) Melandri
5) Pilota Ducati
6-7) Biaggi
...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro