[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
stam è il tasto un po più in alto e a sinistra di bloc num. dove ce "Pausa Interr", "Bloc Scorr", "Stamp R Sist" quest'ultimo è il tasto di cui parlava midnight. basta ke lo premi mentre cpu-z è aperto, poi apri un foglio di paint lo incolli cliccando su modifica e incolla, lo salvi e lo pubblichi su imageshack.us

darks tomcat ha detto:
se mi dita un link di un programmino per poter fare la foto ve lo mando molto volentieri!!!!

beh te l'abbiamo detto come si fa "la foto" al computer stamp e incolla su paint poi salvi e pubblichi su http://imageshack.us allora stai aspettando che cresca l'erba??

Altrimenti, visto che ti trovi meglio con l'hardwere usi una bella fotocamera :asd:
Poi scarichi le immagini sul pc e posti ;)

PS aspettiamo il tuo conroe

Midnight-34 ha detto:
Altrimenti, visto che ti trovi meglio con l'hardwere usi una bella fotocamera :asd:
Poi scarichi le immagini sul pc e posti ;)

:asd: :asd: :lol:

tanto sono convito che non ci farà mai un post...

Raga pero non andate avanti con sta storia restate On topic...................se lui vuole posta senno .....................

Cmq mi sono informato su un paio di cose

Allora ho visto in azione un E6600 su un altro forum Italiano...........................praticamente a def sotto liquido la cpu resta a temp dell'acqua che si aggiravano sui 22-23° quindi dall'anda non scalda na cippa almeno a Def

a Fra un po con un po di PI finalemte doppi

Cmq per gli sciettici con il doppio PI c'e una perdita quantificabile nel 15-20%

a fra un po con un po di screen ;)

\Deos

Se scalda poco = Dissipatore con ventola lenta e molto meno rumore

Mi piace sempre di + sto conroe

Mi lascia un po' perplesso questa news http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6663

Si rieapre la corsa ai Ghz, spero che Intel non caschi ancora nelle super temperature, ma se riescono a mantenere fresche le cpu la corsa è riaperta e vinca il migliore

Allora PRIMA cosa da fare per mettere gli screen online: vai su http://imageshack.us, nella parte in alto a destra dello schermo c'è la scritta: "upload: file, url" tu seleziona "file" e la casella di testo con a destra il pulsante: "sfoglia", cliccaci si aprirà una specie di "esplora risorse", usalo per andare a cercare l'immagine che vuoi mettere online, appena trovata cliccaci due volte su, l'esplora risorse che hai usato si chiuderà in automatico e nella casella di testo (quella a sinistra di "sfoglia") ti comparirà il "percorso" dell'immagine, ad esempio: C:\WINDOWS\screen.jpg.

Infine clicca su: "host it."

ECCO UN ESEMPIO:

QUI QUELLO CHE SEGUE:

IL SEGUENTE:

Dopo che hai cliccato su "host it." ti comparirà un'altra pagina web con vari link, tu COPIA il secondo [quello che ho cerchiato in rosso nell'immagine GIU' (Thumbnail for forums (1)] e incollalo nel post.

APPENA INVIATO IL MESSAGGIO IL LINK APPARIRA' COME UN IMMAGINE RIDOTTA.

SE NON LO CAPISCI COSI' CREDO CHE TU ABBIA BISOGNO DI ANDARE DA UN DOTTORE.

Si xchè non sa cosa inviare :birra:

Qualcuno qui nel forum sa quando forse arriveranno anche in italia alla grande utenza i conroe
Xchè dopo quello che ho visto con i core-duo che dal lancio ho viato i primi portatili nellle grandi catene 2 mesi dopo, devo attendere settembre per un Core duo 2?

Midnight-34 ha detto:
Si xchè non sa cosa inviare :birra:

Qualcuno qui nel forum sa quando forse arriveranno anche in italia alla grande utenza i conroe
Xchè dopo quello che ho visto con i core-duo che dal lancio ho viato i primi portatili nellle grandi catene 2 mesi dopo, devo attendere settembre per un Core duo 2?
secondo me si...settembre inoltrato!

Speravo prima :(

Ora allora preferisco prendermi il prossimo pc a ottobre con una bella x1900XTX a prezzi di saldo :)
Almeno spero che per quel momento siano state prodotte buone schede madri ben testate e senza problemi come errori di gioventù:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro