[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Sonny ha detto:
ma questo portato a 3.7 è stato overvoltato quindi?

sicuramente e stato overvoltato ................ altrimenti non si muovono dall'intorno dei 3 giggi............. e cmq non pensare che stare ad aria a 3.7ghz scaldi poco conroe ;)

Io speravo ma hanno confermato un TDP di 65W
Core 2 Duo:
E6300 1.86 GHz, 2MB L2, 65W, $183
E6400 2.16 GHz, 2MB L2, 65W, $224
E6600 2.39 GHz, 4MB L2, 65W, $316
E6700 2.67 GHz, 4MB L2, 65W, $530

Core 2 Extreme:
X6800 2.93 GHz, 4MB L2, 80W, $999

Mi informo sulle temp di esercizio meglio adesso

\Deos

Pressi se sono quelli ufficali sono buoni, a me piacciono quelli da 4Mb L2 così anche se finita la Chache, il procio va poco, almeno ne ho di + da finire :D:D:D

Midnight-34 ha detto:
probabile di si magari anche poi + IVA

no i prezzi sono intesi ivato per il solito lotto di 1000 unita.....................quindi ci sara da mettere minimo una 50ina di euri in piu a mio avviso :sisi::sisi:

\Deos

ho saputo che il k8l supportera' sia le ddr2 che le ddr3!!!
per il conroe so che supportera' solo le ddr2!! o sapete se magari faranno qualche aggiornamento per far permettergli di supporttarle?

darks tomcat ha detto:
ho saputo che il k8l supportera' sia le ddr2 che le ddr3!!!
per il conroe so che supportera' solo le ddr2!! o sapete se magari faranno qualche aggiornamento per far permettergli di supporttarle?

mi sa ke fino a quando non posterai una schermata di cpu-z e di everest non ti risponderemo mai...

Ma non eri un espertone... di overklok e non sai come catturare una scheramta :lol:

Allora te lo dico così ci posti una schermata e vediamo il tuo super Processore 965 su soket 939 :asd:

Premi stam e poi incolli su paint (lo conosci?)e poi hosti con ww.imageshack.us

Se ci dici poi risponderemo

In che senso un link per fare le foto??Forse intendi per hostarle??Comunque nel caso usa imageshack.us
@ midnight
dato che io non sono un esperto..."stam" sarebbe??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro