[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
150Euro mi pare buono per quelle asus
Poi mi pice il crosfire se poi con Ati Phisic serviranno 2 schede una per la grafica una che va meno per la fisica potrebbe tornare utile :)

Si poi non lo si prenderebbe mai ma tanto per le DX-10 e Vista se ne riparla a 2007 stando alle ultime news

Crack ha detto:
chiedevo perchè già ci sono alcune schede madri della asrock (anche se schifose) che supportano conroe e sono gia in commercio

si ma le asrok montano un chip ATI...................bisogna aspettare tutte le revision dei chip 975x e nuovi 965.........................che aspettano conroe per uscire

le asus costeranno sicuramente di piu di 150€
io andrei sulle MSI 975x...........................tutti i beta tester hanno quella e a vedere come sale mi sa che andra forte ;)

\Deos

Belle anche le MSI, valuterò anche in base al prezzo xò, poi anche l'overklok, magari bisognerebbe vedere con lo stesso simple di CPU sia una MSI che una ASUS per vdere le reali differenze

Deos ha detto:

si ma le asrok montano un chip ATI...................bisogna aspettare tutte le revision dei chip 975x e nuovi 965.........................che aspettano conroe per uscire
le asus costeranno sicuramente di piu di 150€
io andrei sulle MSI 975x...........................tutti i beta tester hanno quella e a vedere come sale mi sa che andra forte ;)

\Deos

ci sono anche le asrock con chipset i945pl ancke se fanno sempre schifo.
cmq anke io andre sulla msi, mi ispira molto... :D

Midnight-34 ha detto:
Belle anche le MSI, valuterò anche in base al prezzo xò, poi anche l'overklok, magari bisognerebbe vedere con lo stesso simple di CPU sia una MSI che una ASUS per vdere le reali differenze

Magari prendi direttamente una mobo intel D975XBX.........che penso vada essendo fatta dalla intel in persona.................ma sara difficilotta da trovare.................

Leggetevi intanto l'articolino che c'è su TOM'S giusto per darvi un idea

Cmq sulle mobo che monteranno il 975x non aspettatevi prezzi piu bassi di 200€

\Deos

Deos ha detto:

Magari prendi direttamente una mobo intel D975XBX.........che penso vada essendo fatta dalla intel in persona.................ma sara difficilotta da trovare.................

Leggetevi intanto l'articolino che c'è su TOM'S giusto per darvi un idea

Cmq sulle mobo che monteranno il 975x non aspettatevi prezzi piu bassi di 200€

\Deos

si dice ke con le mobo intel sia difficile overcloccare....

Crack ha detto:
si dice ke con le mobo intel sia difficile overcloccare....

Questo non lo so.....................posso dirvi che in negozio mi arriveranno sia la Asus con la nuova rev che la MSI......................appena c'ho un procio da metterci sopra vi diro come vanno ;)

Cmq le mobo sono in preordine quindi arriveranno agli inizi di luglio

\Deos

Da quello che ho visto in quell'articolo sembra che sia predisposta bene in overklok la Intel, dissipatori per i circuiti di alimentazione e tool Intel per oveklokare da windows

Midnight-34 ha detto:
Da quello che ho visto in quell'articolo sembra che sia predisposta bene in overklok la Intel, dissipatori per i circuiti di alimentazione e tool Intel per oveklokare da windows

si ma nei bench finali skeda intel era sempre una delle ultime. io preferisco la asus p5wgd2-ws o la p5wd2-e

si ho visto ma le differenze sono minime, tutte alineate poi io ne preferisco una nata nativamente per conroe, di quelle li dell'articolo quali sono quelle certificate per conore=

Tra quanto THG avrà per le mani un simple di conroe per farci una recensione con i controfiocchi? Ormai per paura di perdermela guardo puntualmente anche il .com :D

Si ma tanto quando verrà fuori non serve che guardi ogni giorno sul sito, riceverai una scossa divina che riceveranno anche gli altri overclocker....

Il conroe è arrivato: è venuto per salvarci tutti dalla morte spirituale

:lol::lol::lol:

Si hai ragione... W Intel

Sicuramente migliore dai.... ma sono cose che si sanno.. e che certi ancora non ne vogliono sapere..

Questa botta sarà decisiva

Midnight-34 ha detto:
Non so... le ho trovate su il sito, non le ho cercate negli store.. ma credo che arriveranno tra un po

La deluxe ha regolatore di voltaggio a 8fasi, Crosfire ready , wi-fi, e ram DDR800

http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=1179&l1=3&l2=11&l3=0

http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=1178&l1=3&l2=11&l3=0

e questa http://www.asus.com/news_show.aspx?id=3327 chipset 975
di quelle col chip 965 meglio quella col chip 975 ancora senza nome...

Crack ha detto:
ottobre?? 3 mesi al 2007 quando verranno rilasciati i nuovi processori sia da parte di amd che di intel, i nuovi dx10 e il lancio di windows vista :oogle: e tutti quanti diranno di nuovo di aspettare perchè non conviene acquistare conroe quando tra 3 mesi usciranno i nuovi processori:mad: sono dell'opinione che se a uno serve un pc conviene comprarlo subito perkè se no non si smetterà mai di aspettare...
be questo è il discorso classico...!il pc conviene farselo quando serve intanto ha poco senso aspettare la nuova tecnologia che intanto nel giro di 6 mesi viene rimpiazzata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro