[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Midnight-34 ha detto:
Speravo prima :(

Ora allora preferisco prendermi il prossimo pc a ottobre con una bella x1900XTX a prezzi di saldo :)
Almeno spero che per quel momento siano state prodotte buone schede madri ben testate e senza problemi come errori di gioventù:sisi:
la mia è solo un opinione, ma se consideri che vengono presentati il 23 luglio (se non sbaglio) poi ad agosto si ferma tutto per ferie...alla fine si fa settembre! e penso che a ottobre ti possa prendere un bel conroe su una bella mobo... asus fossi in te!:)

Midnight-34 ha detto:
Speravo prima :(

Ora allora preferisco prendermi il prossimo pc a ottobre con una bella x1900XTX a prezzi di saldo :)
Almeno spero che per quel momento siano state prodotte buone schede madri ben testate e senza problemi come errori di gioventù:sisi:

azz anche io speravo prima.... :look: :blush: mi sono stancato ad aspettare!:oogle:

TheSurgeon ha detto:
ti sei stancato percheì' ne stiamo parlando ormai da febbraio tutti i giorni...ci vuole ancora tempo!

:sisi: :sisi: poi non ce la faccio più a stare con il mio vecchio pentium 4 socket 478 2.4ghz northwood :doh:

quasi quasi mi viene voglia di comprarmi i pezzi per un computer nuovo adesso, magari un pentium d 930 come al tuo.... come ti trovi con il 930??:ot:

é un'agonia questa attesa... intel poi ha anche favorito che se ne parlasse per far perdere compratori a AMD

Avete visto le P5B e P5B deluxe di ASUS supporto conroe ufficile, mi piaciono molto specialmente la seconda... prezzi?

Midnight-34 ha detto:
é un'agonia questa attesa... intel poi ha anche favorito che se ne parlasse per far perdere compratori a AMD

è normale... infatti sono tutti sempre più invogliati a comprare sti conroe non appena escono

ps: secondo me conviene comprare un conroe il più presto possibbile perkè se si venderà bene, intel non ci pensa due volte ad alzare i prezzi:skept:

Midnight-34 ha detto:
Se scalda poco = Dissipatore con ventola lenta e molto meno rumore

Mi piace sempre di + sto conroe

Mi lascia un po' perplesso questa news http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6663

Si rieapre la corsa ai Ghz, spero che Intel non caschi ancora nelle super temperature, ma se riescono a mantenere fresche le cpu la corsa è riaperta e vinca il migliore

La news mi pare una cazzata fotonica anche perche per andare oltre i 4giggi servolo voltaggi assurdi e raffreddamenti degni di nota ...................tipo vapo o cose similari

Ergo al max verranno fuori cpu con 3.2giggi.......anche perche gia il voltaggio base non e prorio basso per un 65nm quindi andare piu su significherebbe diminuire la durata ................. cmq puo essere che mi sbaglio ma non penso che verranno fuori cpu a 4giggi almeno non a 65nm

Per il discorso sul supporto DDR3 parrebbe di si ma per la conferma bisognera aspettare la data di presentazioen ufficiale ;)

\Deos

Crack ha detto:
ma sono già in commercio???

Come fanno a essere in commercio se non viene presentato sto cavolo di conroe :asd::asd:

Cmq monta il nuovo chip 965.........................quindi e probabile che costi meno del 975 e quindi in un intorno dei 150€.....................

\Deos

Deos ha detto:

Come fanno a essere in commercio se non viene presentato sto cavolo di conroe :asd::asd:

Cmq monta il nuovo chip 965.........................quindi e probabile che costi meno del 975 e quindi in un intorno dei 150€.....................

\Deos

chiedevo perchè già ci sono alcune schede madri della asrock (anche se schifose) che supportano conroe e sono gia in commercio

TheSurgeon ha detto:
la mia è solo un opinione, ma se consideri che vengono presentati il 23 luglio (se non sbaglio) poi ad agosto si ferma tutto per ferie...alla fine si fa settembre! e penso che a ottobre ti possa prendere un bel conroe su una bella mobo... asus fossi in te!:)

ottobre?? 3 mesi al 2007 quando verranno rilasciati i nuovi processori sia da parte di amd che di intel, i nuovi dx10 e il lancio di windows vista :oogle: e tutti quanti diranno di nuovo di aspettare perchè non conviene acquistare conroe quando tra 3 mesi usciranno i nuovi processori:mad: sono dell'opinione che se a uno serve un pc conviene comprarlo subito perkè se no non si smetterà mai di aspettare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro