[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
lo so mi tocca pure sto sacrificio pero' cercate di rispondere alle domande plz!!!

p.s. ludus nn mandarmi altri post con scritto che devo risponderti!!!anzi meglio ancora tu nn parlarmi e sopratutto nn nominarmi!!!!!!!!

tutte queste profezie le fa con il 965ee che di fabbrica glie l'hanno dato a 5,1ghz e che fa 22s al superpi :asd: ci vede il futuro con quel pc :lol:

nessuno mai risponderà alle domande di un bugiardo ragazzino che ci voleva pure fare fessi.

forse ludus il ragazzino lo sarai te cmq ti consiglio di andare ad imparare l'italiano visto che nn mi sembri molto afferrato!!! e cmq cerca di smetterla di uscire off topic :ot: se vuoi rompere i bip vai in un altro topic!!! e le domande nn sono rivolte a te:ok:
p.s la figura del fesso nn bisogna fartela fare perchè tanto lo sei gia'!! stai tranquillo:D :D :D :D

darks tomcat ha detto:
forse ludus il ragazzino lo sarai te cmq ti consiglio di andare ad imparare l'italiano visto che nn mi sembri molto afferrato!!! e cmq cerca di smetterla di uscire off topic se vuoi rompere i bip vai in un altro topic!!! e le domande nn sono rivolte a te
p.s la figura del fesso nn bisogna fartela fare perchè tanto lo sei gia'!! stai tranquillo:D :D :D :D

Correggi la firma .... come da regolamento max 3 righe a 1024x768 ... :lol: e se vuoi criticare la scrittura cerca di essere corretto tu ( che sei afferrato )...
e se non la smetti ti calmo io ...

TheSurgeon ha detto:
:ot: be se magari si scusa...
ma tanto non lo farà mai. ancora di crede superiore e ancora crede che ci crediamo che ha quello che ha in firma anche dopo averlo sputtanato come è stato fatto.

non capisco perchè attacchi il mio italiano visto che è perfetto. forse delle volte farò degli errori di battitura ma parte quello penso proprio di avere un bagaglio culturale superiore di un bambino (visto che ti stai abbassando ora anche a questo livello) di 12? 14 anni va.
tu invece ne stai facendo una bellissima figura e non sono a me che non risponde alla gente. ma poi ad un guru come te dei pc che riesce a fare un superpi in 22s con un 965ee overcloccato di fabbrica a 5,1ghz ad aria e che riesce a montare un processore intel su una scheda madre intel e fare la mod alla scheda madre per trasformarla da nforce 4 ultra a nforce 4 sli, ora non sa rispondersi neanche da solo a queste domande ? :rolleyes:

Ludus ha detto:
ma tanto non lo farà mai. ancora di crede superiore e ancora crede che ci crediamo che ha quello che ha in firma anche dopo averlo sputtanato come è stato fatto.
si infatti nessuno di noi crede a quello che dice e a quello che dice di avere...poi sta a lui decidere come contiunare a comportarsi. e di conseguenza credo ci comporteremo noi (altri) utenti...:sisi:

chiudo con l'ot

ludus accendi messsenger plz!! e cmq torniamo al conroe
scusate ma all'uscita delle ddr3 saranno anche in vendita nuove motherboard che supporteranno sia le ddr 3 con il conroe nn vi pare!!!
certo se si continua ad aspettare il pc nn se cambia più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il momento di chi vuol cambiare pc sta arrivando con l'uscita del conroe!!!

darks tomcat ha detto:
ludus accendi messsenger plz!! e cmq torniamo al conroe
scusate ma all'uscita delle ddr3 saranno anche in vendita nuove motherboard che supporteranno sia le ddr 3 con il conroe nn vi pare!!!
certo se si continua ad aspettare il pc nn se cambia più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il momento di chi vuol cambiare pc sta arrivando con l'uscita del conroe!!!
ti ho bloccato e non ci penso proprio a sbloccarti :D

FINE OT

leggi la prima risposta che ho dato in questa pagina nel p.s dove c'è scritto di nn parlarmi!!! e ha questo che mi riferivo che tu nn capisci l'italiano!!!
hai il cervello ottuso!!!
e cmq accendi messenger cosi ne parliamo!!!

Chiuso .... per "raffreddamento" teste calde .... :lol: :lol: :lol:
vediamo se vi calmate ... e la smettete ... si riapre ... ;)
Attenti che ho il "bannatore" .... pronto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro