[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Ludus ha detto:
era attivo le speedstep. il molti è a 11x
:sisi::sisi:
Speed step attivo .................... vorrei sapere il voltaggio esatto che gli hanno dato per stare a 3.6giggi

cmq sono super selezionati sti cosi....................speriamo che anche quelli commercializzati scaldino poco ...................e non abbiano TDP di 65W

Cmq magari ce lo dire darks tomcat visto che gliene arriva uno :asd::asd::asd:

come la storia dei 22" con un 965 a 4.4ghz :lol::lol::lol:
facci lo screen che forse ti crediamo :asd::asd:

scusa ma mi fido di piu di Lud

\Deos

che poi il dissi che hanno usato peserà 4kg :lol: se la metti il verticale il dissi cade e si porta tutto lo zoccolo della cpu :lol:

non vedo l'ora di poter avere questo fantastico processore, ma si sa già la data precisa di uscita?

qualcuno potrebbe postarmi il link dove sono indicati i prezzi dei vari processori Core 2 e Core Due Extreme, per favore.

l'usita dovrebbe essere verso fine luglio.................verso il 20

per i prezzi dichiarati da intel si passa dai 310€ del E6600 ai 600€ del E6700 ai 999€ del EE o come si chiamera E6800

il 6400 non mi ricordo quanto era quotato :asd::asd:

\Deos

Deos ha detto:

per i prezzi dichiarati da intel si passa dai 310€ del E6600 ai 600€ del E6700 ai 999€ del EE o come si chiamera E6800

\Deos
mancano anora due mesetti allora.

quindi il 6600 sembra essere il più conveniente (almeno per le mie tasche).

Deos ha detto:

\Deos
precisamente la presentazione ci sarà il 23 luglio :D

noel82 ha detto:
precisamente la presentazione ci sarà il 23 luglio :D

Ecco non mi ricordavo il giorno esatto

per chi volesse LINK a delle prova su XS fatte da Coolaler con conroe E6700 sotto XP64bit..................e via di WR :asd::asd:

\Deos

metto un link ai prezzi...se é un doppio pazienza... :
*nolink_a_siti_concorrenti_leggere_regolamento*

sorry, non ci ero andato su....

Visto ludo e crash80 e Deos!!Non avevate fiducia che non si sarebbero superati nemmeno i 3.5ghz ad aria!!Vero è che sono superselezionati ma io un 3.3ghz a sto punto me lo aspetto senza problemi..speriamo:inchino:

mi smebrava di aver letto che i conroe a differenza di merom sarebbero stati non a 64bit.. ho letto male evidentemente.. :) (sospiro di sollievo)

Sonny ha detto:
Visto ludo e crash80 e Deos!!Non avevate fiducia che non si sarebbero superati nemmeno i 3.5ghz ad aria!!Vero è che sono superselezionati ma io un 3.3ghz a sto punto me lo aspetto senza problemi..speriamo:inchino:
senza overvolt e modelli fortunati e dissipatori molto buoni sarà impossibile.... poi quello è un superpi 1mb, che c'è ne corre molto da essere rock solid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro