TheSurgeon
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
certo che promettono bene!:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era attivo le speedstep. il molti è a 11xcrash80 ha detto:quello score e' a 2 ghz?
per le ram:skept: :skept: :skept: :shock:
:sisi::sisi:Ludus ha detto:era attivo le speedstep. il molti è a 11x
mancano anora due mesetti allora.Deos ha detto:l'usita dovrebbe essere verso fine luglio.................verso il 20
per i prezzi dichiarati da intel si passa dai 310€ del E6600 ai 600€ del E6700 ai 999€ del EE o come si chiamera E6800
il 6400 non mi ricordo quanto era quotato :asd::asd:
\Deos
precisamente la presentazione ci sarà il 23 luglio :DDeos ha detto:l'usita dovrebbe essere verso fine luglio.................verso il 20
per i prezzi dichiarati da intel si passa dai 310€ del E6600 ai 600€ del E6700 ai 999€ del EE o come si chiamera E6800
il 6400 non mi ricordo quanto era quotato :asd::asd:
\Deos
noel82 ha detto:precisamente la presentazione ci sarà il 23 luglio :D
senza overvolt e modelli fortunati e dissipatori molto buoni sarà impossibile.... poi quello è un superpi 1mb, che c'è ne corre molto da essere rock solidSonny ha detto:Visto ludo e crash80 e Deos!!Non avevate fiducia che non si sarebbero superati nemmeno i 3.5ghz ad aria!!Vero è che sono superselezionati ma io un 3.3ghz a sto punto me lo aspetto senza problemi..speriamo:inchino: