UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Non credo le missioni secondarie, mi sa solo le principali

La storia ancora non l'ho finita ma credo che dopo o rigiochi le missioni o vai pvp nella zona nera...tanto le missioni di sto gioco son tutte uguali e consistono principalmente nel combattere, alla fine e un coop vs l'IA, di trama/storia hanno ben poco e le puoi rifare senza problemi

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok grazie :)

Anche le secondarie puoi farle con gli amici in squadra, per queste non ci sta matchmaking, semplicemente devi essere il capogruppo e te le fai, una volta fatte non puoi più rifarle. Solo le main puoi rifarle quante volte vuoi scegliendo la difficoltà, ed anche i dungeon (le incursioni), cmq ci sono tante modalità di gioco se hai tutti i dlc ci sta la sopravvivenza pvp/pve in solo/squadra, la zona nera, last stand modalità pvp a obiettivi, underground, poi stanno per arrivare la nuova zona del porto con la intrepid e le nuove modalità pvp team deathmatch 4vs4 e quella pve a ondate. Diciamo che le cose da fare ci sono, ma non son tantissime, cmq il gioco merita davvero

Anche le secondarie puoi farle con gli amici in squadra, per queste non ci sta matchmaking, semplicemente devi essere il capogruppo e te le fai, una volta fatte non puoi più rifarle. Solo le main puoi rifarle quante volte vuoi scegliendo la difficoltà, ed anche i dungeon (le incursioni), cmq ci sono tante modalità di gioco se hai tutti i dlc ci sta la sopravvivenza pvp/pve in solo/squadra, la zona nera, last stand modalità pvp a obiettivi, underground, poi stanno per arrivare la nuova zona del porto con la intrepid e le nuove modalità pvp team deathmatch 4vs4 e quella pve a ondate. Diciamo che le cose da fare ci sono, ma non son tantissime, cmq il gioco merita davvero
Ah ecco, delle secondarie non lo sapevo perché non ci ho mai provato, sulle principali invece anche se sei in single ti compare l'opzione

Buono a sapersi

No anche le secondarie, come sei in multiplayer con qualcuno puoi fare qualsiasi missione, primaria, secondaria, DLC vari. Non solo in zona nera ma quest'ultima, a differenza che nella città normale, permette anche l'incontro di altri giocatori, infatti nella città normale il multiplayer è solo tramite matchmaking o invito di amici uPlay, si vedranno altri giocatori solo nei vari accampamenti ma non in giro, a meno di un invito.

Allora, oggi ho acquistato sia il gioco normale che il season pass e ho speso più o meno 34 euro per tutti e due. Alla libreria dei giochi di uplay mi dà solo il gioco the division, mentre nel momento in cui ho riscattato il codice per il season pass, mi ha aggiunto il season pass alla libreria e vari dlc, ma io non li vedo nella libreria. E' normale? Mi ha già tutto incluso nel gioco quando lo vado a scaricare?

Allora, oggi ho acquistato sia il gioco normale che il season pass e ho speso più o meno 34 euro per tutti e due. Alla libreria dei giochi di uplay mi dà solo il gioco the division, mentre nel momento in cui ho riscattato il codice per il season pass, mi ha aggiunto il season pass alla libreria e vari dlc, ma io non li vedo nella libreria. E' normale? Mi ha già tutto incluso nel gioco quando lo vado a scaricare?
è già tutto scaricato. li abilita solo dentro al gioco.

AH ok perfetto, grazie mille :) Qualche consiglio su come iniziare? Non ho la minima idea di cosa mi aspetta ahahahahah
vai con la storia e missioni secondarie scoprendo tutta la città poi quando prendi il giro e impari bene a farti equip e il resto vai a divertirti in multi.

Ok grazie, ma il multi si può fare solo nella zona nera giusto? E in cosa consiste precisamente?
eee più o meno è riassunto tutto
Puoi sia trovarti con amici di uPlay che giocare in con giocatori trovati direttamente lì tramite matchmacking (in zona nera non serve nemmeno il match macking, è una zona di multiplayer dove incontri altri giocatori, a volte ostili altre amichevoli). In multiplayer puoi girovagare per la città o far missioni assieme, hai totale scelta di quel che fare. E' molto divertente, trovo che il multiplayer sia il vero divertimento del gioco, ancora piu della campagna in single.

L'unica cosa, non aspettarti grandi simulazioni di guerra urbana, le sparatorie sono toste, anche tanto a volte (anche troppo), ma non simulative! Un esempio: svuoti 10 caricatori con fucile d'assalto ad un nemico "elite" e non gli fai nulla mentre lui ti secca con 3 colpi.. Se passi sopra a queste cose allora ti diverti e anche tanto, se cerchi simulazione ne resti deluso.

Se parli di TD il pve ti permette di affrontare le missioni insieme ad altri 3 player invece il pvp si può fare solo in una determinata zona chiamata appunto dark zone dove è popolata di player con cui ti puoi unire un massimo di 4 e girovagare alla caccia di altri players diventando traditori o cacciare direttamente quest'ultimi oppure facendo le missioni che si trovano in giro sempre nella dark zone.
Io comunque ci gioco dal day one faccio parte di un clan e mi diverto moltissimo..Ho anche Wildlands ed è molto bello anche lui na l'atmosfera che ti crea The Division al momento non ha eguali, mio modesto parere si intenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Le missioni (tutte) le puoi fare in coop volendo, lo scegli con la difficoltà

No anche le secondarie, come sei in multiplayer con qualcuno puoi fare qualsiasi missione, primaria, secondaria, DLC vari. Non solo in zona nera ma quest'ultima, a differenza che nella città normale, permette anche l'incontro di altri giocatori, infatti nella città normale il multiplayer è solo tramite matchmaking o invito di amici uPlay, si vedranno altri giocatori solo nei vari accampamenti ma non in giro, a meno di un invito.

Ciao ragazzi, se prendo il gioco e poi voglio prendermi una espansione devo avere il season pass ? che costa 17€

Ciao ragazzi, se prendo il gioco e poi voglio prendermi una espansione devo avere il season pass ? che costa 17€
se ne vuoi una sola ne prendi una sola. se le vuoi tutte prendi il season che le include tutte. (tranne alcuni pacchetti di vestiti e poche altre cose)

se ne vuoi una sola ne prendi una sola. se le vuoi tutte prendi il season che le include tutte. (tranne alcuni pacchetti di vestiti e poche altre cose)

Ciao :) ho capito adesso season pass comprende tutte e tre le espansioni. L'ultima cosa cè ancora gente che gioca è attivo? grazie ancora. Poi lo prendo (il pass) intanto comincio normale e salgo di lv e poi survival devo prenderlo sembra The long dark :)

Edit: Io ho una CPU 2500k e gpu gtx970 si ci gioca tranq... con questa configurazione?

Ultima modifica:
Sisi di gente ce ne, poi per quanto riguarda la tua conf. dipende a che risoluzione giochi e comunque settando bene i filtri non dovresti avere nessun problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro