UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Io ZN ho grado 45 e 100k fondi, cmq nn siamo andati nella zona nera. Mondo1 drop items 130-170? non si vede nel personeggio che lv di items mi droppano attuali.

@SayMyName_98 La zona nera 3-4 ore per aver i drop 256, che centra?

Scusate ma hanno aumentato il livello di difficoltà delle missioni.
Ieri sera ala centrale elettrica in 3 a molto difficile abbiamo fatto 3 tentativi ma non sia.o riusciti neppure a superare il primo cancello.
Ci assaltavano in massa lanciando granate. Non abbiamo avuto scampo. Eppure l'avevo fatta un sacco di volte. :(
Oggi ho scoperto il set verde "ultimo rimedio disinnesca le bombe mortai granate , in automatico quando sei al riparo ogni 8s è favoloso piu 25% res.. danni speciali cosa sono?

Appena preso in offerta a 7.50 euro.
Sta scaricando. A che livello didifficoltà è meglio affrontarlo? Non mi piace troppo facile.

Non ha livelli di difficoltà è un MMO, più sali di livello col tuo personaggio più i nemici si faranno pericolosi. Al massimo quando svolgi le missioni ripetibili li puoi scegliere la difficoltà

Beh non è proprio così, ogni missione puoi decidere se giocarla in normale,difficile, molto difficile ed alcune anche in eroica, poi per il pvp è come dici tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Chiedo scusa. Ma ho sbagliato thread. Quello che ho comprato è Doom.

Comunque ho anche Dhe Division. Che ho giocato in lungo ed in largo da solo ed in compagnia. Ottimo gioco se non che avrei preferito la storia un po' più approfondita.

Honsceitto qualche giorno fa che sto trovando le missioni più toste dopo l'ultimo aggiornamento. È solo una mia impressione?

Ultima modifica:
Chiedo scusa. Ma ho sbagliato thread. Quello che ho comprato è Doom.

Comunque ho anche Dhe Division. Che ho giocato in lungo ed in largo da solo ed in compagnia. Ottimo gioco se non che avrei preferito la storia un po' più approfondita.

Honsceitto qualche giorno fa che sto trovando le missioni più toste dopo l'ultimo aggiornamento. È solo una mia impressione?

Credo di sì, perchè a me non è cambiato nulla

Ciao mi potete aiutare , vorrei le impostazioni full hd con una rx 480 per avere stabili 60 fps grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Secondo me basta che metti i filtri delle ombre a basso ( che pesano un botto) e msaa a 4x il resto ad ultra dovresti reggerlo, non sono molto esperto di AMD (ho sempre avuto NVIDIA)aspetta altri pareri magari di chi ha la tua stessa scheda.
Ah dimenticavo, che CPU hai? Perché a quella ris conta anche quella

Ciao mi potete aiutare , vorrei le impostazioni full hd con una rx 480 per avere stabili 60 fps grazie in anticipo

Ciao. Colla 480 per avere 60 FPS stabili usa dx12. Su the division sono implementate bene. Di norma con tutto ad ultra stai sui 70/80 fps.....
Occhio a non fare alt+tab per ridurlo ad icona od in finestra in dx12 perché crasha.

Secondo me basta che metti i filtri delle ombre a basso ( che pesano un botto) e msaa a 4x il resto ad ultra dovresti reggerlo, non sono molto esperto di AMD (ho sempre avuto NVIDIA)aspetta altri pareri magari di chi ha la tua stessa scheda.
Ah dimenticavo, che CPU hai? Perché a quella ris conta anche quella

I5 7400 e rx 480

Ciao ragazzi, volevo sapere se le espansioni sono valide oppure no e quanto influiscono su chi ha solo il gioco base grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro