Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho scoperto il set verde "ultimo rimedio disinnesca le bombe mortai granate , in automatico quando sei al riparo ogni 8s è favoloso piu 25% res.. danni speciali cosa sono?Scusate ma hanno aumentato il livello di difficoltà delle missioni.
Ieri sera ala centrale elettrica in 3 a molto difficile abbiamo fatto 3 tentativi ma non sia.o riusciti neppure a superare il primo cancello.
Ci assaltavano in massa lanciando granate. Non abbiamo avuto scampo. Eppure l'avevo fatta un sacco di volte. :(
Beh non è proprio così, ogni missione puoi decidere se giocarla in normale,difficile, molto difficile ed alcune anche in eroica, poi per il pvp è come dici tu
Al massimo quando svolgi le missioni ripetibili lì puoi scegliere la difficoltà
Chiedo scusa. Ma ho sbagliato thread. Quello che ho comprato è Doom.
Comunque ho anche Dhe Division. Che ho giocato in lungo ed in largo da solo ed in compagnia. Ottimo gioco se non che avrei preferito la storia un po' più approfondita.
Honsceitto qualche giorno fa che sto trovando le missioni più toste dopo l'ultimo aggiornamento. È solo una mia impressione?
Ed io che ho scritto?
Ciao. Colla 480 per avere 60 FPS stabili usa dx12. Su the division sono implementate bene. Di norma con tutto ad ultra stai sui 70/80 fps.....Ciao mi potete aiutare , vorrei le impostazioni full hd con una rx 480 per avere stabili 60 fps grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
I5 7400 e rx 480Secondo me basta che metti i filtri delle ombre a basso ( che pesano un botto) e msaa a 4x il resto ad ultra dovresti reggerlo, non sono molto esperto di AMD (ho sempre avuto NVIDIA)aspetta altri pareri magari di chi ha la tua stessa scheda.
Ah dimenticavo, che CPU hai? Perché a quella ris conta anche quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
I5 7400 e rx 480
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk