UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
secondo me è mooolto soggettivo. io memore delle pessime esperienze di chi lo prese al day 1 di amici e conoscenti avevo proprio accantonato del tutto il gioco. poi gli stessi più o meno a natale scorso hanno ricominciato a giocarci notando significativi cambiamenti nel gameplay e nella gioco in sè.. girava anche meglio senza bug strani o altro. ne abbiamo parlato un po'. Mi pareva ci fosse anche un open weekend in cui si poteva provare e io più altre 3 persone ce lo siamo preso con tanto di season. sono stato piacevolmente sorpreso dal gioco soprattutto per l'ambientazione, cosa mooolto soggettiva, che mi ha preso tantissimo. ci ho giocato spesso da solo e mi sono divertito nel "fare a modo mio". in multiplayer ci siamo concentrati oltre che sulla storia(in parte), soprattutto nelle "missioni" o attività dei vari dlc, mooolto divertenti da fare insieme. ho trovato moolto positiva l'introduzione dei deathmatch che per quanto anacronistici in un gioco così li ho trovati davvero divertenti. All'opposto ho trovato si divertenti ma da cuore in gola e avvincenti e.... DA PANICO le survival. Da soli è tosta. certo hai tutti i materiali per te ma se c'è qualche bestione da abbattere è meglio essere almeno in 2, meglio 3.

come dicevo personalmente ho trovato molto più avvincente e immersiva l'ambientazione di TD che wild.. ma non aspettarti chissà che cosa in quanto a originalità nel "cosa fare nel gioco". si tratta sempre di ubisoft, cioè copia e incolla delle stesse attività varie volte per tutto il gioco. (esattamente come fanno in tutti i giochi da sempre).
a me è piaciuto ma ho iniziato a giocarci circa 1 anno dopo l'uscita. Da quello che vedo ormai la tendenza è questa e da ubisoft soprattutto c'è da aspettarselo di arrivare ad avere dei giochi decenti, in quanto a ottimizzazioni tecniche e gameplay funzionante, circa 1 anno dopo l'uscita.

Secondo me un gran bel gioco, divertente e infognante. Ha delle lacune, l'eccessiva ripetitività delle missioni secondarie ad esempio ma regala un buon gaming ed il multiplayer è veramente divertente. I server non sono così svuotati come sembra, di giocatori se ne trovano sempre online, a qualsiasi ora. Sinceramente lo consiglio, è un bel gioco!

Secondo me un gran bel gioco, divertente e infognante. Ha delle lacune, l'eccessiva ripetitività delle missioni secondarie ad esempio ma regala un buon gaming ed il multiplayer è veramente divertente. I server non sono così svuotati come sembra, di giocatori se ne trovano sempre online, a qualsiasi ora. Sinceramente lo consiglio, è un bel gioco!
Ma il multiplayer come funziona? Sono solo deatmatch online semplici oppure si possono fare missioni in multiplayer con sconosciuti online?

Ma il multiplayer come funziona? Sono solo deatmatch online semplici oppure si possono fare missioni in multiplayer con sconosciuti online?
Puoi sia trovarti con amici di uPlay che giocare in con giocatori trovati direttamente lì tramite matchmacking (in zona nera non serve nemmeno il match macking, è una zona di multiplayer dove incontri altri giocatori, a volte ostili altre amichevoli). In multiplayer puoi girovagare per la città o far missioni assieme, hai totale scelta di quel che fare. E' molto divertente, trovo che il multiplayer sia il vero divertimento del gioco, ancora piu della campagna in single.

Puoi sia trovarti con amici di uPlay che giocare in con giocatori trovati direttamente lì tramite matchmacking (in zona nera non serve nemmeno il match macking, è una zona di multiplayer dove incontri altri giocatori, a volte ostili altre amichevoli). In multiplayer puoi girovagare per la città o far missioni assieme, hai totale scelta di quel che fare. E' molto divertente, trovo che il multiplayer sia il vero divertimento del gioco, ancora piu della campagna in single.
Okok mi hai convinto ahahahah. Penso proprio di prenderlo allora :)

Okok mi hai convinto ahahahah. Penso proprio di prenderlo allora :)
L'unica cosa, non aspettarti grandi simulazioni di guerra urbana, le sparatorie sono toste, anche tanto a volte (anche troppo), ma non simulative! Un esempio: svuoti 10 caricatori con fucile d'assalto ad un nemico "elite" e non gli fai nulla mentre lui ti secca con 3 colpi.. Se passi sopra a queste cose allora ti diverti e anche tanto, se cerchi simulazione ne resti deluso.

L'unica cosa, non aspettarti grandi simulazioni di guerra urbana, le sparatorie sono toste, anche tanto a volte (anche troppo), ma non simulative! Un esempio: svuoti 10 caricatori con fucile d'assalto ad un nemico "elite" e non gli fai nulla mentre lui ti secca con 3 colpi.. Se passi sopra a queste cose allora ti diverti e anche tanto, se cerchi simulazione ne resti deluso.
Assolutamente no, non cerco simulazione ma cerco proprio quelle cose che hai detto :)

Mi consigli di prendere anche il season pass?

Se parli di TD il pve ti permette di affrontare le missioni insieme ad altri 3 player invece il pvp si può fare solo in una determinata zona chiamata appunto dark zone dove è popolata di player con cui ti puoi unire un massimo di 4 e girovagare alla caccia di altri players diventando traditori o cacciare direttamente quest'ultimi oppure facendo le missioni che si trovano in giro sempre nella dark zone.
Io comunque ci gioco dal day one faccio parte di un clan e mi diverto moltissimo..Ho anche Wildlands ed è molto bello anche lui na l'atmosfera che ti crea The Division al momento non ha eguali, mio modesto parere si intenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Se parli di TD il pve ti permette di affrontare le missioni insieme ad altri 3 player invece il pvp si può fare solo in una determinata zona chiamata appunto dark zone dove è popolata di player con cui ti puoi unire un massimo di 4 e girovagare alla caccia di altri players diventando traditori o cacciare direttamente quest'ultimi oppure facendo le missioni che si trovano in giro sempre nella dark zone.
Io comunque ci gioco dal day one faccio parte di un clan e mi diverto moltissimo..Ho anche Wildlands ed è molto bello anche lui na l'atmosfera che ti crea The Division al momento non ha eguali, mio modesto parere si intenda

Ok grazie, comunque credo di prenderlo quasi sicuramente. Come ho già chiesto prima, mi conviene prendere anche il season pass?

Secondo me si così hai anche tutti i dlc, tanto oramai si trova a prezzi abbordabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro