UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Sisi di gente ce ne, poi per quanto riguarda la tua conf. dipende a che risoluzione giochi e comunque settando bene i filtri non dovresti avere nessun problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ciao grazie Ris.. 1080 . sono un pó indeciso guardando su YouTube Walkthrough del gioco , sembra ripetitivo e vabé per 15€ lo provo :)

Ciao a tutti preso è andato tutto bene 60 fps fissi per ora :) Raga un grimaldello come si crea? ho trovato una porta

Ciao a tutti preso è andato tutto bene 60 fps fissi per ora :) Raga un grimaldello come si crea? ho trovato una porta
eeee mi pare che si trovi soltanto. ne troverai tante tranquillo.(di porte... ma non è vitale aprirle)

Ultima modifica:
Ma si può utilizzare il matchmaking nella zona nera? Cioè tipo andare in giro con altri giocatori e creare un gruppo di 2-3 giocatori che va in giro e che può diventare la squadra traditrice oppure uccidere altri agenti traditori?

Ma si può utilizzare il matchmaking nella zona nera? Cioè tipo andare in giro con altri giocatori e creare un gruppo di 2-3 giocatori che va in giro e che può diventare la squadra traditrice oppure uccidere altri agenti traditori?
Ciao :) credo di si in party si può , ma i traditori diventano traditori per caso avvolte. Che lv sei ? io mi chiamo IL-Sistemista lv9 :) nn so se cè anche un ID. Voglio fare le missioni in party difficile, li si che ti diverti e droppa meglio.

@Molys Grazie :) ne ho trovati due grimaldelli infatti li droppano.

Ultima modifica:
Ciao :) credo di si in party si può , ma i traditori diventano traditori per caso avvolte. Che lv sei ? io mi chiamo IL-Sistemista lv9 :) nn so se cè anche un ID. Voglio fare le missioni in party difficile, li si che ti diverti e droppa meglio.

@Molys Grazie :) ne ho trovati due grimaldelli infatti li droppano.
Mi chiamo Moffus98, sono livello 12 :) Aggiungimi quando puoi.

Allora, devo dire che il gioco mi sta prendendo parecchio, sto giocando praticamente solo a The Division da 5-6 giorni. Ormai ho capito quasi tutte le meccaniche di gioco, sono livello 17 ma ancora non sono andato per niente in zona nera, dato che ho visto che è consigliato andarci quando si raggiunge il livello 30, proprio perchè si possono trovare progetti e equipaggiamenti adatti proprio per chi ha già raggiunto il livello 30. Ormai sono al 50% della storia, che poi è stata proprio tralasciata. Non c'è proprio una trama a mio parere, e questo dispiace parecchio.

Cosa me successo ieri nella zona nera: entro con uno tipo, poi ci ritroviamo in tre, questi escono, poi io vado in giro nella zona da solo e mi ritrovo il dropp dei compagni 6 pezzi viola in tuttto , per me sembrava un tesoro, perdo un po di tempo per cercare aiuto ,poi mi decido a estrare tutto solo riesco DOPO 3 ORE quasi tirava tutto, arrivano due piranha (li chiamo cosi in amicizia va ) e mi fregano tutto come ci sono rimasto? Hanno creato un mostro.

@Moffus98 dici di sapere tutto e il comando per rispondere in party lo sai? XD è questo /G global /1

Domanda. Come si fa addare un 'amico dentro il gioco o pure wispare un 'amico?

Cosa me successo ieri nella zona nera: entro con uno tipo, poi ci ritroviamo in tre, questi escono, poi io vado in giro nella zona da solo e mi ritrovo il dropp dei compagni 6 pezzi viola in tuttto , per me sembrava un tesoro, perdo un po di tempo per cercare aiuto ,poi mi decido a estrare tutto solo riesco DOPO 3 ORE quasi tirava tutto, arrivano due piranha (li chiamo cosi in amicizia va ) e mi fregano tutto come ci sono rimasto? Hanno creato un mostro.

@Moffus98 dici di sapere tutto e il comando per rispondere in party lo sai? XD è questo /G global /1

Domanda. Come si fa addare un 'amico dentro il gioco o pure wispare un 'amico?
Aahahahahah hai ragione, la scorsa volta mi stavo scervellando per capire come si facesse! Grazie :)
Comunque ancora non entro per niente in zona nera, dato che è praticamente inutile entrarci prima del livello 30

Mai sentito parlare di fasce mondo? In zona nera puoi entrarci anche a livello 1, basta che stai nella tua fascia mondo, troverai mob e player della tua sola fascia... anzi in zona nera è più base gear, leggi qui http://thedivisiondarkzone.it/gearscore-punteggioequipaggiamento/
volevo lasciargli la sorpresa dei mondi per quando sarebbero arrivati al 30 :D :D ;) madonna per me è stato un trauma cambiare così tanti equipaggiamenti.
spoiler, solo per chi ha già finito il gioco:
che spettacolo, dal 30 al 256 di botto (si, ci ho giocato quando era già presente il mondo 5) quanto mi sono divertito con sto gioco in quei momenti

Raga ciao . Il comando chat wisp sussurrare a un amico come si fa pls ? Di notte non esiste il visore notturno? E poi come mai quando voglio, come adesso navigare mentre il gioco è avviato, poi quando tento di rientrare crasha?

Ma solo a me quando cerco delle persone tramite matchmaking per fare le missioni principali della storia ci mette più di mezz'ora? A volte le cerca in 1 minuto, altre volte sto più di un'ora e non cerca nessuno. E' possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro