Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me servono abbastanza. Prendi il premium che dovrebbe stare ormai sui 10-15 euro + altri 15 per il gioco base, li vale comunque. Ti dà la possibilità di fare molte più attività, tipo pvp in schermaglia oppure la modalità fino alla fino che è una sopravvivenza mista pvp-pve. Poi c'è l'underground che sinceramente non mi attira più di tanto.Ciao ragazzi, volevo sapere se le espansioni sono valide oppure no e quanto influiscono su chi ha solo il gioco base grazie.
Si esattoe hai dimenticato che c'è anche survival
Per favore, non ascoltare quelli che dicono sotto ogni video di The Division: "Ma c'è ancora gente che ci gioca a sto gioco?". E' un luogo comune, è pieno zeppo di persone. Oggi è finito il terzo evento globale e mi sono divertito tantissimo a farmare.Nei server c'è ancora qualcuno?
Ok grazie delle informazioniPer favore, non ascoltare quelli che dicono sotto ogni video di The Division: "Ma c'è ancora gente che ci gioca a sto gioco?". E' un luogo comune, è pieno zeppo di persone. Oggi è finito il terzo evento globale e mi sono divertito tantissimo a farmare.
Ho anche letto l’incotrario sempre da chi ci ha giocato ahahahaPer favore, non ascoltare quelli che dicono sotto ogni video di The Division: "Ma c'è ancora gente che ci gioca a sto gioco?". E' un luogo comune, è pieno zeppo di persone. Oggi è finito il terzo evento globale e mi sono divertito tantissimo a farmare.
Vuol dire che non ci giocano, fidati. Ci gioco quasi ogni giorno e se ti piace il genere ci perdi le ore. Ovvio che tu ora all'inizio sarai a livello 1 e non troverai praticamente nessuno a fare le missioni della campagna con te o a fare i vari incontri della jtf. Si, forse qualcuno lo troverai con cui fare missioni ma poca roba. Poi quando arrivi a livello 30 inizia il gioco vero e proprio con le varie build e con i vari set.Ho anche letto l’incotrario sempre da chi ci ha giocato ahahaha
Questo è anche vero, ma per chi non ci ha mai giocato non è ripetitivo. A me sinceramente ancora non ha stancato. Certo, anche io ora che è finito l'evento globale ci giocherò solo ogni tanto, non più come prima, ma è normale. Ma nelle varie modalità tipo sopravvivenza o schermaglia, ci sono sempre giocatori.non è + come all'inizio dove la gente proprio era a quantità industriale.
a me dopo 2 anni oramai ha annoiato entro ogni tanto giusto per killare qualche rogue e via.
Aveva un enorme potenziale, avrei sperato usassero al meglio questo gioco, dopo 2 anni è diventato ripetitivo