UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Io su uplay mi chiamo II--LEGATVS--II ti faccio richiesta dopo.

La parte migliore arriva con l'end game. Consigli per livellare veloce, pompati la skill che ti da esperienza come prima cosa

Si, già messo il primo attribuito che più EXP con kill alla testa ci avevo già pensato infatti
Ho messo alveare rianimatore così se muoio e sono da solo mi autorianimo e pistola tonico per la cura a terra da 3 cariche. Sono immortale praticamente
Consigli si quali altri attributi mettere poi oltre al bonus EXP? Ho ancora altri 7 punti shade

Sent from my H8314 using Tapatalk

Inventario, caricatori, volate, ottiche, impugnature, kit corazze, cassa maestria per 50% oggetto bonus. Queste le principali. Poi piú avanti passi a smantellamento, materiali ecc

Preso anche io, volevo cambiare aria dopo bfv che ha stufato visto i miseri aggiornamenti e nessuna mappa nuova, e anche dopo un anno di overwatch
Per adesso mi prende, sono a livello 6 eh, ho cominciato ieri, sono un po' spaesato dalla terza persona visto che è una vita che gioco a giochi in prima
Lato stabilità avevo qualche dubbio su uplay però per adesso sembra funzionare a dovere anche per fare squadra con amici
Pensavo di raggiungere i 100 frame in 3440*1440 ma non ci arrivo se metto tutto ultra, per fortuna non è un gioco frenetico quindi la fluidità non serve moltissimo
Aggiungetemi su uplay sono
powerix1990
Io aspetterò qualche altro mese prima di prenderlo. Ho visto che ora si trova sui 40 euro, anche meno. Aspetto che scenda almeno a 30 euro, non mi va di spendere troppo per questo titolo.

Non so se è colpa di questo aggiornamento, però mentre sto nel pieno di una mission mi disconnette dai servizi online e mi abortisce tutto costringendomi a ricominciare tutto dall'inizio.......!

Delusione raids. A quanto pare non ci sta il matchmaking. Potete accederli solo se fate parte di un clan e avete altre 7 persone in quel momento disponibili.

Che cazzata colossale.

Delusione raids. A quanto pare non ci sta il matchmaking. Potete accederli solo se fate parte di un clan e avete altre 7 persone in quel momento disponibili.

Che cazzata colossale.

In teoria no non lo è. Se sono raid anche un poco simili a quelli di world of warcraft è necessaria grande collaborazione e organizzazione tra i partecipanti per riuscire a concluderlo.

Minchia, finisco fortezze a livello EROICO e con randoms senza mic in una modalita' dove se muori devi rifare tutto da capo, che vuoi che siano sti raids in confronto.

Buongiorno ragazzi , a chi interessa ho una key di division 2 la Gold Edition , a me non interessa . Contattatemi per info

Ciao gente.
Allora ho 3 tarli per la testa riguardo sto gioco che mi stanno facendo sclerare.
Magari sono cose che sono state spiegate nei tutorial e io me ne sono dimenticato avendolo lasciato in sospeso per più di 1 mese, fatto sta che non capisco delle cose e mi viene il nervoso.

1- come diavolo si mettono le skin sulle armi?? Io ne ho alcune sbloccate ma se seleziono una skin e clicco su Applica non me la mette, e se vado sull'arma e poi su Mod non vedo l'opzione per le skin.

2- ci sono solo le grante a frammentazione? O ne esistono altre? Perchè io non ne trovo di diverse (es. flashbang, fumogene, incendiarie ecc..)

3- ho trovato in alcune casse dei proiettili speciali (tipo stordenti) e ho visto che me li ha assegnati all'arma che avevo in uso in quel momento. Ma come diavolo si fa a passare da un tipo di proiettili all'altro? Io non sono riuscito e quindi, dopo aver trovato quelli speciali, sono stato costretto ad usarli subito.

1. Ogni arma o equipaggiamento ha uno slot tinta. Le armi non condividono le stesse skin dell'equipaggiamento

2. Hai bisogno delle specializzazioni

3. Non puoi switchare manualmente tipo di proiettili. Se li trovi li hai finche' non consumi il caricatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro