UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Scusate ma io proprio non ho capito niente di questo dlc. Sulla mappa non la trovo la roccaforte TIdal Basin, non ho ben capito dove si vede il punteggio dell'equip e nemmeno come faccio a capire in quale tier del mondo mi trovo. Sono al livello 30 e mi rimangono 2 roccaforti da assaltare, le quest le ho finite tutte ma non vedo contenuti del dlc.
Il livello del mondo a quanto sta?

Il tuo livello equipaggiamento lo vedino nell inventario o premendo esc

Dove lo vedo il livello del mondo?
Stessa domanda per il livello equip. L'interfaccia è piena di roba.

Quando apri il gioco... freccia rossa in foto... numero bianco grande tuo equipaggiamento, numero viola sotto e' il tuo livello nella Dark Zone. Numero sotto in bianco quello del mondo.
1554946165320.webp

Se stai gia' in gioco premi ESC e ti compare anche la.
1554946422244.webp

E compare pure nell'inventario
1554946468004.webp

I pallini sotto al punteggio rappresentano i bonus del mio equipaggiamento.. rosso danno, blue difesa-salute e giallo potere abilita'

Il livello del mondo lo vedi aprendo la mappa, nell'angolo a dx in alto
1554946729841.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Quando apri il gioco... freccia rossa in foto... numero bianco grande tuo equipaggiamento, numero viola sotto e' il tuo livello nella Dark Zone. Numero sotto in bianco quello del mondo.

Visualizza allegato 332582

Se stai gia' in gioco premi ESC e ti compare anche la.

Visualizza allegato 332583

E compare pure nell'inventario

Visualizza allegato 332584

I pallini sotto al punteggio rappresentano i bonus del mio equipaggiamento.. rosso danno, blue difesa-salute e giallo potere abilita'

Il livello del mondo lo vedi aprendo la mappa, nell'angolo a dx in alto

Visualizza allegato 332585
Si ora è chiaro. Grazie.
In ogni caso non vedevo tutte quelle statistiche perché non avevo ancora completato la roccaforte del Campidoglio. L'ho completata poco fa e ora si vede tutto. Grazie comunque.

Quando clicchi sull icona di quella missione secobdaria ti dice a sinistra se ti premia col blueprint. Prova a rifarla a difficoltà maggiore

Quando clicchi sull icona di quella missione secobdaria ti dice a sinistra se ti premia col blueprint. Prova a rifarla a difficoltà maggiore
E che non ho più questa missione sulla mappa, c'è l'ho solo nel registro progressi delle missioni completate. Per questo chiedevo se era possibile rigiocare una missione secondaria.

Hai controllato nel banco dove crei le cose se ce l hai?
Si li creo tutte le mod del banco, ho solo il caricatore 5.56 che mi da 10 colpi in più, ora leggevo che con una patch avevano modificato questo caricatore e si può avere max 48 colpi però comunque il mio è solo da 10.

Dall'ultima patch il caricamento iniziale del gioco è diventato abbastanza lungo. Dal momento in cui clicco "Gioca" su UPLAY al momento che entro in gioco passeranno un paio di minuti. Succede a qualcun'altro?

Preso anche io, volevo cambiare aria dopo bfv che ha stufato visto i miseri aggiornamenti e nessuna mappa nuova, e anche dopo un anno di overwatch
Per adesso mi prende, sono a livello 6 eh, ho cominciato ieri, sono un po' spaesato dalla terza persona visto che è una vita che gioco a giochi in prima
Lato stabilità avevo qualche dubbio su uplay però per adesso sembra funzionare a dovere anche per fare squadra con amici
Pensavo di raggiungere i 100 frame in 3440*1440 ma non ci arrivo se metto tutto ultra, per fortuna non è un gioco frenetico quindi la fluidità non serve moltissimo
Aggiungetemi su uplay sono
powerix1990

Pubblicità
Pubblicità
Indietro