UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Ubisoft USA ha la chat con l'operatore. Io uso sempre quella, 2 minuti e risolvono ogni problema.

Il tuo credo sia un bug o simile. l'arma di che rarità é? Oro? Viola? Blue?

ti basta anche una sfondo verde

In realtà mi sono sbagliato. Le armi sono verdi e non posso mettere le skin.

Però ho notato ora questo messaggio sotto l'arma.
Tom Clancy's The Division® 22019-6-11-22-13-49.webp
Tutte le skin di quell'elenco hanno lo stesso messaggio. Deduco quindi che possono essere applicate ad armi blu, viola e oro. Non quindi basi e verdi.

Ultima modifica:
Niente gente, il fatto di aver giocato al titolo e poi abbandonato per delle settiamane mi sta mandando in crisi ora che lo sto giocando regolarmente.

Guardate i riquadri rossi nella prima foto. Io non capisco come aumentare quei valori. Come devo fare??
Tom Clancy's The Division® 22019-6-17-17-39-57.webp

Ho alcuni pezzi che dicono Potenza Abilità +tot % ma non cambia
Tom Clancy's The Division® 22019-6-17-17-40-3.webp

devi avere qualche pezzo con valore giallo che ti da abilita', nel tuo caso il 10% di 0 rimane 0. Perche' non hai pezzi. Nei pezzi equipaggiamento puoi equipaggiare incantamenti o come si chiamano. Alcuni ti fanno montare kit utilita' di sistema ecc che dovrebbero essere gialli

devi avere qualche pezzo con valore giallo che ti da abilita', nel tuo caso il 10% di 0 rimane 0. Perche' non hai pezzi. Nei pezzi equipaggiamento puoi equipaggiare incantamenti o come si chiamano. Alcuni ti fanno montare kit utilita' di sistema ecc che dovrebbero essere gialli

Si ma io ho 7 rossi 1 blu e 1 giallo e non capisco quali siano gli equipaggiamenti che mi danno quei valori.

Ad esempio, prendi il mio pezzo di armatura.. dove ci sta la voce attributes, hai un rosso, un blue, un giallo. Quelli sono i pallini che poi si sommano agli altri pezzi.

Ogni pezzo che trovi in giro ha valori casuali

1560792039492.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho abbandonati perché troppo lento e noioso, se metteranno un PvP che si possa chiamare PvP allora tornerò

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro