UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Mi sa che lo hai giocato pochino eh!? :asd:

1) In ogni arma devi entrare nella sezione modifiche, e poi muoverti nella mod skin

2) Quando arrivi al level cap di 30 ed attivi le specializzazioni devi gestire queste attraverso un menù dove assegnare punti che guadagnerai per la spec in uso, uno dei potenziamenti è proprio l'attivazione delle granate

3) le scatole di proiettili si attivano sull'arma imbracciata, prima di prenderle imbraccia l'altra e risolvi!

1. Ogni arma o equipaggiamento ha uno slot tinta. Le armi non condividono le stesse skin dell'equipaggiamento

2. Hai bisogno delle specializzazioni

3. Non puoi switchare manualmente tipo di proiettili. Se li trovi li hai finche' non consumi il caricatore.

1- io lo slot tinta non lo vedo.

2- perfetto

3- che m***a
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che lo hai giocato pochino eh!? :asd:

1) In ogni arma devi entrare nella sezione modifiche, e poi muoverti nella mod skin

2) Quando arrivi al level cap di 30 ed attivi le specializzazioni devi gestire queste attraverso un menù dove assegnare punti che guadagnerai per la spec in uso, uno dei potenziamenti è proprio l'attivazione delle granate

3) le scatole di proiettili si attivano sull'arma imbracciata, prima di prenderle imbraccia l'altra e risolvi!

Si, tipo 5 ore. Non sto giocando un granchè ai videogiochi in questi mesi.

1- io entro nella sezione Mod (quella dove imposti caricatore, mirino, ecc, ma non vedo la sezione skin

2- quindi finchè non arrivo al 30 posso usare solo le granate a frammentazione?

3- quello si , mi sono accorto. Quello che trovo insensato è il non poter cambiare tipo di proiettili. Non ha senso.

1) Aspe forse le armi di livello iniziale non hanno la mod skin... non ricordo comunque a livello avanzato avrai le skin per tutto
2) Yes, ma tantoa quanto ricordo la differenza è poca...
3) scelte di gaming... se noti non c'è neanche il selettore di colpo (colpo singolo/raffica) che normalmente in un'arma come l'MP5 è presente

Ragazzi scusate ma ho un problema fastidioso che non mi permette di giocare non so più cosa fare! Crasha sempre dopo 10 minuti di gioco..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

hai overcloccato qualcosa?

No no, la configurazione è quella in firma. Da quanto ho letto in giro è una cosa molto diffusa ho provato alcune soluzioni che proponevano ma fino ad ora crasha ancora. E poi non è possibile che gli sviluppatori non facciano nulla per questa cosa, aggiornamenti di 5 gb e non risolvono nulla

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro