UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
ecco un mio gamplay, lo prenderó solo a meno di 15€

[video=youtube_share;FK8U09rdIFM]http://youtu.be/FK8U09rdIFM[/video]

Provato, personalmente non mi convince più di tanto.E' un buon gioco, si vede che hanno cercato di far uscire qualcosa di diverso dal solito però alla lunga temo che ci si annoia.

Quella dannata pistola intelligente deve sparire dal multiplayer,non ha il minimo senso di esistere:
-una volta agganciato sei fregato
-rileva nemici invisibili
-basta saltellare col jetpack per evitare i colpi nemici,intanto la pistola che hai in mano fa tutto il resto

Detto questo,il gioco mi ispira molto

Ultima modifica:
Provata ieri la beta. Bè che dire. Gameplay godibile al massimo, semplice e intuitivo (premetto che provengo da Battlefield 3 e ho giocato pochissimo a COD pur apprezzando il multiplayer di entrambi). I Titan sono una bella idea, le mappe interessanti, il sonoro ad hoc. Tuttavia la grafica è pessima, tutto al massimo non raggiunge nemmeno giochi più datati, la distruttibilità è un concetto estraneo a questo gioco, dopo poche partite la ripetitività è diventata vera e propria noia. Ora non sono per nulla sicuro se comprare BF4 o Titanfall, il primo ha diversi bug e crash continui dei server (per non parlare del gameplay estremamente elitario), l'altro è un semplice arcade che riesce ad attrarre ma non so per quanto tempo e se vale davvero 59 euro...

- - - Updated - - -

PS. la pistoletta schioppa capocce è un arma indecente.

Quella dannata pistola intelligente deve sparire dal multiplayer,non ha il minimo senso di esistere:
-una volta agganciato sei fregato
-rileva nemici invisibili
-basta saltellare col jetpack per evitare i colpi nemici,intanto la pistola che hai in mano fa tutto il resto

Detto questo,il gioco mi ispira molto

esattamente .. gia è forte, poi se inizi a saltellare ha un vantaggio enorme...

A me non sembra così op la pistola... A lockare un nemico ci impiega diversi secondi e una buona smitragliata ammazza sempre il pistolero :D
E parlo io che uso praticamente solo quella, per ottenere buoni risultati bisogna muoversi bene e prendere i nemici alla sprovvista, allora sì che diventa op

Non so perche ma questo gioco a qualcusa di gia visto. Doveva essere qualcosa di alternativo e nuovo, a me sembra copiato da giochi piu vecchi ma con l'aggiunta del titan. La grafica non e male ma sembra un motore grafico abbastanza vecchiotto tirato al massimo.

Giusto per darvi un'idea , guardate brink che è praticamente uguale senza jetpack e titan (e senza pistola intelligente) . Stesse idee peccato che i risultati siano stati differenti . Multi e single che si incontravano e finiva che alla fine non c'erano modalità e la metà della squadra era di bot , un vero peccato che non ci giochi più nessuno visto che aveva anche un ottima personalizzazione. Detto questo non penso che titanfall meriti più di 20-25 euro (se proprio aggiungono tanti contenuti) oltretutto sono riusciti a rendere pesante un motore del 2004.

Ma ti fanno provare solo il multiplayer neanche un pezzo di singol player.

Ho una 5770 phenom 2 x4 da 3.2 e 4gb di ram ddr3 e mi scattava molto ho dovuto abbassare i filtri nonostante giocavo a 1280x1024, ho appena finito di giocare ai 3 Dead Space e con impostazioni massime non ha mai fatto uno scattino.

Speriamo diano la possibilità di provarlo a tutti invece che solo a pochi fortunati.

Comunque dai 15€ mi sembra un prezzo onesto di questi tempi.

Speriamo diano la possibilità di provarlo a tutti invece che solo a pochi fortunati.

Comunque dai 15€ mi sembra un prezzo onesto di questi tempi.

Non si tratta di pochi fortunati, si tratta di chiunque abbia fatto richiesta della Beta :D
Se ti fossi degnato di fare la richiesta prima del 14 l'avresti ricevuto pure tu il gioco :asd:

Giusto per darvi un'idea , guardate brink che è praticamente uguale senza jetpack e titan (e senza pistola intelligente) . Stesse idee peccato che i risultati siano stati differenti . Multi e single che si incontravano e finiva che alla fine non c'erano modalità e la metà della squadra era di bot , un vero peccato che non ci giochi più nessuno visto che aveva anche un ottima personalizzazione. Detto questo non penso che titanfall meriti più di 20-25 euro (se proprio aggiungono tanti contenuti) oltretutto sono riusciti a rendere pesante un motore del 2004.

Assolutamente. Credo che 59 euro per un gioco molto ripetitivo siano eccessivi, anche se nonostante tutto è una buona alternativa ai soliti COD e BF.
Il motore grafico non mi pare sia molto pesante, anzi, è molto più accessibile dei giochi next gen usciti recentemente e in programmazione. Con tutto al max a 1080p mai uno scatto (a parte lag causa connessione), grafica fluida e pulita anche in situazioni di esplosioni ravvicinate, i frame si sono mantenuti sempre fissi a 60fps. Ma di sicuro è un motore grafico datato, e sarebbe stato più conveniente aggiornarsi, la differenza con BF4 è abissale...

- - - Updated - - -

bellissimo gioco ma senza single payer , è da scaffale:cry:peccato

è stato pensato per il multi, e ad oggi credo sia l'idea migliore, dato che dopo aver finito la campagna (ormai la maggior parte dei giochi durano 10 orette scarse) cosa si fa? Si gioca nel multi. E se non c'è come in Bioshock? Si gioca all'infinito la campagna, o meglio ancora si cambia gioco. Invece un'esperienza multi stile BF garantisce centinaia di ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro