UFFICIALE Titanfall

L

Lvxian

Ospite
lol? lo sto scaricando da 5 minuti e svariona di brutto sulla velocità di download ma anche sui Mb effettivamente scaricati dato che è impossibile che scarichi a tale velocità avendo una 7mb nominale che va a 5 effettivi (650kb/s circa in download)

Visualizza allegato 99529


Mentre tu lo "scaricavi da 5 minuti" io lo avevo già scaricato "in 5 minuti" :lol:

Giuro che nessun gioco su Origin ha mai raggiunto 35Mb/s. Il massimo che sono riuscito a succhiare dai server da quando ho la fibra, sono stati 9Mb/s ma da Steam.
Questo comunque è positivo, vuol dire che i server sono buoni e hanno buona banda, quindi probabilmente al lancio non vi saranno problemi alcuni nel multiplayer.
Vedere un gioco da 12Gb scaricarsi in 5 minuti, mi ha fatto ritornare la voglia di formattoni mensili :rock:
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
Mentre tu lo "scaricavi da 5 minuti" io lo avevo già scaricato "in 5 minuti" :lol:

Giuro che nessun gioco su Origin ha mai raggiunto 35Mb/s. Il massimo che sono riuscito a succhiare dai server da quando ho la fibra, sono stati 9Mb/s ma da Steam.
Questo comunque è positivo, vuol dire che i server sono buoni e hanno buona banda, quindi probabilmente al lancio non vi saranno problemi alcuni nel multiplayer.
Vedere un gioco da 12Gb scaricarsi in 5 minuti, mi ha fatto ritornare la voglia di formattoni mensili :rock:

ahaha immagino, comunque c'è qualcosa che non va nel downloader in se, posso capire che hai una bella linea ma una 75mb/s effettiva ha un download reale di 9.4Mb/s, in linea con quanto riportavi con steam, quindi quei 35mb/s erano completamente sfalsati (avresti dovuto avere un 280Mbps reale per scaricare a 35mb/s :lol:) così come io che scaricavo a 650kb/s effettivi me ne segnava nel frattempo 4.3Mb/s su origin come se avessi avuto una banda di più di 30mb/s quando ne ho una di 5 reale.
 
Ultima modifica:

3v0ra

Utente Attivo
123
19
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
Samsung 840 evo 128gb + barracuda 2tb
RAM
Gskill ripjaws z 16gb
GPU
Inno3D 780ti iCHILL
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
Asus VG248H
PSU
Corsair ax860i
Case
Haf X
OS
Seven Ultimate
Troppo bello sto game :D

Mi sa che lo compro ;)
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
credo di aver scoperto pure l'arcano motivo delle velocità di download sfalsate, con il gadget network meter che ho sempre attivo sul desktop ho visto che oggi in tutto il giorno ho scaricato 4.9Gb di dati totali, tra cui c'era il download del gioco/navigazione e qualche partita a bf4, quindi in se il gioco da scaricare è grosso modo 1/4 di quello che stima durante il download
 
L

Lvxian

Ospite
ahaha immagino, comunque c'è qualcosa che non va nel downloader in se, posso capire che hai una bella linea ma una 75mb/s effettiva ha un download reale di 9.4Mb/s, in linea con quanto riportavi con steam, quindi quei 35mb/s erano completamente sfalsati (avresti dovuto avere un 280Mbps reale per scaricare a 35mb/s :lol:) così come io che scaricavo a 650kb/s effettivi me ne segnava nel frattempo 4.3Mb/s su origin come se avessi avuto una banda di più di 30mb/s quando ne ho una di 5 reale.

Di fatti è così, ma i 12 gb li ho scaricati per davvero in 5 minuti, quindi la cosa non me la spiego.
A questo punto mi viene da disinstallarlo e reinstallare facendo il video. Comunque sia è una fibra, quindi forse il ragionamento dei 9Mb/s effettivi non vale proprio come legge matematica. Dopotutto con questo ragionamento, uno che ha una 20 mega, a quanto dovrebbe scaricare? 20kb? :utonto:
Comunque sia non pensate che la fibra sia tutto sto granché, forse lo è sotto l'aspetto del download in alcuni casi, ma in quanto a stabilità di certo non ci siamo. Sarà che è Fastweb che crea macelli, ma a volte capita che apro la pagina web e mi esce che quest'ultima non è raggiungibile, mi tocca ricaricare per aprirla. Per non parlare di altre piccole stranezze, certo ci si può sorvolare, ma comunque non è perfetta. Quindi si, è figo vedere un gioco di 12Gb scaricato in 5 minuti, ma ci sono i pro e contro. Probabilmente la fibra Fastweb è ancora acerba.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
Di fatti è così, ma i 12 gb li ho scaricati per davvero in 5 minuti, quindi la cosa non me la spiego.
A questo punto mi viene da disinstallarlo e reinstallare facendo il video. Comunque sia è una fibra, quindi forse il ragionamento dei 9Mb/s effettivi non vale proprio come legge matematica. Dopotutto con questo ragionamento, uno che ha una 20 mega, a quanto dovrebbe scaricare? 20kb? :utonto:
Comunque sia non pensate che la fibra sia tutto sto granché, forse lo è sotto l'aspetto del download in alcuni casi, ma in quanto a stabilità di certo non ci siamo. Sarà che è Fastweb che crea macelli, ma a volte capita che apro la pagina web e mi esce che quest'ultima non è raggiungibile, mi tocca ricaricare per aprirla. Per non parlare di altre piccole stranezze, certo ci si può sorvolare, ma comunque non è perfetta. Quindi si, è figo vedere un gioco di 12Gb scaricato in 5 minuti, ma ci sono i pro e contro. Probabilmente la fibra Fastweb è ancora acerba.

ma infatti ci credo non mi serve alcun video, non era assolutamente quello che cercavo di dire, il valore di download si trova semplicemente sapendo quant'è la banda effettiva nel tuo caso 75.53Mb/s, prendendo per buono lo speedtest in firma diviso per 8 (che sono i bit che compongono un byte) da qui i 9.4Mb/s se scarichi a banda piena nel tuo caso.

Per il download del gioco in particolare, come avevo scritto appena sopra, ho scoperto che il materiale effettivo da scaricare è di circa 4Gb e non 12.38Gb come stima, da qui i valori completamente sfalsati che riporta durante il download dato che è 4 volte più leggero

caso mai riprova a scaricarlo e controlla quanti Gb scarica effettivamente, tanto per 5 minuti non ti cambia niente con una connessione come la tua :asd:

Chiudo qui l'ot sul download, promesso! :lol:
 
Ultima modifica:
L

Lvxian

Ospite
Per il download del gioco in particolare, come avevo scritto appena sopra, ho scoperto che il materiale effettivo da scaricare è di circa 4Gb e non 12.38Gb

Ah ecco risolto l'arcano, per un momento mi sono sentito figo :lol: Mi hai rovinato il momento di gloria :utonto::lol:

Comunque ho fatto qualche video di gameplay :D



ENJOY!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come grafica sembra abbastanza vecchioto, ecco perche dicevano che gira su una singola gtx780 in 4k al massimo.

A me non piace tanto come gioco.
 

Miscia

Utente Attivo
718
201
CPU
I7 4930K @ 4.6 GHz
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Extreme
HDD
Samsung SSD 840 PRO 128 GB + Seagate Barracuda 500 GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
4x4 GB Corsair Vengeance DDR3 1866
GPU
Inno3D GTX 980 Herculez X3 OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Yamakasi Q271 LED 2560x1440
PSU
Xigmatec Centauro 1000W
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8 Professional 64 bit
scusatemi per la domanda idiota, ma che devo fare per scaricare questa beta?

La beta è open ma se vai sul sito ti dicono che hanno riempito tutti gli slot disponibili! :cry:
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Quindi è come se invece fosse closed e non open?

Comunque su origin dice che:

Abbiamo iniziato a spedire gli inviti agli utenti registrati per la Beta di Titanfall su PC. Se sei stato selezionato per accedere alla Beta, riceverai un'e-mail con un codice per partecipare al combattimento multigiocatore

però non si capisce come registrarsi per questa beta !
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,482
11,301
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Mentre tu lo "scaricavi da 5 minuti" io lo avevo già scaricato "in 5 minuti" :lol:

Giuro che nessun gioco su Origin ha mai raggiunto 35Mb/s. Il massimo che sono riuscito a succhiare dai server da quando ho la fibra, sono stati 9Mb/s ma da Steam.
Questo comunque è positivo, vuol dire che i server sono buoni e hanno buona banda, quindi probabilmente al lancio non vi saranno problemi alcuni nel multiplayer.
Vedere un gioco da 12Gb scaricarsi in 5 minuti, mi ha fatto ritornare la voglia di formattoni mensili :rock:
Smettila di pavoneggiare la tua linea internet...:asd:
 

Miscia

Utente Attivo
718
201
CPU
I7 4930K @ 4.6 GHz
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Extreme
HDD
Samsung SSD 840 PRO 128 GB + Seagate Barracuda 500 GB + WD Caviar Green 2TB
RAM
4x4 GB Corsair Vengeance DDR3 1866
GPU
Inno3D GTX 980 Herculez X3 OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Yamakasi Q271 LED 2560x1440
PSU
Xigmatec Centauro 1000W
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8 Professional 64 bit
Quindi è come se invece fosse closed e non open?

Comunque su origin dice che:

Abbiamo iniziato a spedire gli inviti agli utenti registrati per la Beta di Titanfall su PC. Se sei stato selezionato per accedere alla Beta, riceverai un'e-mail con un codice per partecipare al combattimento multigiocatore

però non si capisce come registrarsi per questa beta !

Dovevi registrarti prima del 14/02... ma comunque la beta chiude il 19/02 :(
 

dottorfoggy

Utente Èlite
1,792
604
CPU
i7 2600K @4.8Ghz
Dissipatore
Alphaccol liquid cooling + EK WB per VGA
Scheda Madre
MAXIMUS V FORMULA
HDD
SSD 250gb evo / +2T HDD
RAM
HyperX 2x8gb 1866MHz
GPU
gtx 980Ti
Audio
Logitech G35
Monitor
samsung S27A350H + ASUS VE248H+15" lap top homelessmade
PSU
XFX 850W Gold
Case
Cooler Master HAFoggy-X
Periferiche
t300+pedalig25+cambiog25
Net
100/100
OS
Win 10 Pro
é bello per i primi match, dopo comincia la monotonia :(
 

Essential

Utente Attivo
110
3
CPU
intel i7 2600
RAM
8 GB
GPU
HD 7850 1GB
Case
CM 690
OS
Windows
ma infatti ci credo non mi serve alcun video, non era assolutamente quello che cercavo di dire, il valore di download si trova semplicemente sapendo quant'è la banda effettiva nel tuo caso 75.53Mb/s, prendendo per buono lo speedtest in firma diviso per 8 (che sono i bit che compongono un byte) da qui i 9.4Mb/s se scarichi a banda piena nel tuo caso.

Per il download del gioco in particolare, come avevo scritto appena sopra, ho scoperto che il materiale effettivo da scaricare è di circa 4Gb e non 12.38Gb come stima, da qui i valori completamente sfalsati che riporta durante il download dato che è 4 volte più leggero

caso mai riprova a scaricarlo e controlla quanti Gb scarica effettivamente, tanto per 5 minuti non ti cambia niente con una connessione come la tua :asd:

Chiudo qui l'ot sul download, promesso! :lol:
In effetti mi sembrava strano scaricare a 7MB/s con la mia 10 Mb :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!