Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo "splitto" senza problemi mettendolo sul desktop
In pratica esco dalla modalità a schermo intero con alt+tab e poi faccio i cazzi miei nell'interfaccia metro e ogni tanto porto il mouse in alto a sinistra per controllare se è cominciato il game dall'anteprima:D
Sono stato selezionato anche io per testare la Beta :bevuta:
Il problema è che scaricare 12Gb in 5 minuti toglie ogni sfizio :lol::lol:
Visualizza allegato 99464
Forse ci ha messo 5 minuti a scaricarlo ma non puoi competere con infostrada 8mb 24.90€/mese :lol: :lol: :old:, penso che con un modem a 56k e una connessione di quei tempi farei prima.
Visualizza allegato 99521
Magari 5megabit cioe 650kilobyte circa, guarda l'immagine vado a 2-3k io :lol:lol? lo sto scaricando da 5 minuti e svariona di brutto sulla velocità di download ma anche sui Mb effettivamente scaricati dato che è impossibile che scarichi a tale velocità avendo una 7mb nominale che va a 5 effettivi (650kb/s circa in download)
Visualizza allegato 99529
Non è che giochi con l'integrata intel? Perchè ho sentito che quelle spesso danno problemi :sisi:Buonasera raga, ho un problema con la beta di titanfall scaricata da origin oggi pomeriggio, in pratica ho dei "gravi" problemi grafici dunque sono impossibilitato a giocare, ho scattato degli screen che vi linko https://www.dropbox.com/sh/7r3jryp5tjmesno/IC5cth5CBD
Qualcuno può darmi dei suggerimenti su come risolvere?
GGrazie
Non è che giochi con l'integrata intel? Perchè ho sentito che quelle spesso danno problemi :sisi:
Avevo un problema simile e ho risolto semplicemente settando manualmente lo switch alla grafica dedicata
Beh io ho un i7-3632qm e una gt 740m e mi gira bene la beta a dettagli alti. Controlla bene qual'è la gpu predefinita per il gioco, se è correttamente impostata la dedicata non so che dirti :grat:
Beh io ho un i7-3632qm e una gt 740m e mi gira bene la beta a dettagli alti. Controlla bene qual'è la gpu predefinita per il gioco, se è correttamente impostata la dedicata non so che dirti :grat:
Risolto era predefinita la gpu integrata ora o swiccito alla dedicata e funziona correttamente grazie waterwolfOk, controllo qual'è la gpu predefinita
- - - Updated - - -
Ok, controllo qual'è la gpu predefinita
Forse ci ha messo 5 minuti a scaricarlo ma non puoi competere con infostrada 8mb 24.90€/mese :lol: :lol: :old:, penso che con un modem a 56k e una connessione di quei tempi farei prima.
Visualizza allegato 99521