Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La beta verrà resa pubblica per mia fortuna :sisi:
Comunque mi sembra divertentissimo, però per quanto potrà durare? Mi sembra più il gioco che sostituisce BF o chissà cosa nei momenti di noia :sisi:
Io con la HD7770 tengo tutto su alto 1366x768 (AA2x, AF4x) e ho quasi sempre 60fps.
quindi mi chiedo... supporta Mantle questa beta? o almeno lo supporterà la versione finale del gioco?
Sono stato selezionato anche io per testare la Beta :bevuta:
Il problema è che scaricare 12Gb in 5 minuti toglie ogni sfizio :lol::lol:
Visualizza allegato 99464
Questa fibra sta uccidendo di rosik quelli che la fibra se la sognano :muro:
Sono un po' più positivo ma in fondo la penso come te :sisi:Se vuoi rosicare di più sappi che la pago solo 15 euro al mese :lol::lol:
Comunque secondo me questo Titanfall non promette niente di buono. Probabilmente gli sviluppatori, dopo aver visto BF4 e COD, si sono abbattuti di morale e hanno arronzato il gioco tanto per finirlo :asd:
L'idea di base è carina, ma non è sviluppata, sarà che è beta, ma l'impostazione e il tipo di contenuto si capisce già.
C'è chi dice che ha vinto già premi ma a me non significa niente, ci sono giochi orrendi che vengono valutati 9/10 dai maggiori siti di recensioni, a volte vien da chiedere chi sono quelli che danno sti voti solo per castigarli. I premi così come i voti si pagano. Quindi per ora, l'impressione di Titanfall è negativa, certo mi sono anche divertito nel multi, ma è un divertimento che dura poco, perché non offre praticamente nulla, quindi dopo un po' annoia.
Se vuoi rosicare di più sappi che la pago solo 15 euro al mese :lol::lol:
Comunque secondo me questo Titanfall non promette niente di buono. Probabilmente gli sviluppatori, dopo aver visto BF4 e COD, si sono abbattuti di morale e hanno arronzato il gioco tanto per finirlo :asd:
L'idea di base è carina, ma non è sviluppata, sarà che è beta, ma l'impostazione e il tipo di contenuto si capisce già.
C'è chi dice che ha vinto già premi ma a me non significa niente, ci sono giochi orrendi che vengono valutati 9/10 dai maggiori siti di recensioni, a volte vien da chiedere chi sono quelli che danno sti voti solo per castigarli. I premi così come i voti si pagano. Quindi per ora, l'impressione di Titanfall è negativa, certo mi sono anche divertito nel multi, ma è un divertimento che dura poco, perché non offre praticamente nulla, quindi dopo un po' annoia.
E' già iniziata l'open beta :asd:LOL le premesse non sono certo buone, senza considerare che si tratterà sempre del solito FPS visto e rivisto.
Comunque è vero che ci sarà una imminente open beta?
La sto scaricando in questo momento la beta, va 6 MB al sec... mi sfugge qualcosa, ho una 10 Mb e di solito scarico a 1,5 da steam. Come diavolo fa a scaricare così velocemento? :grat: