UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
La beta verrà resa pubblica per mia fortuna :sisi:
Comunque mi sembra divertentissimo, però per quanto potrà durare? Mi sembra più il gioco che sostituisce BF o chissà cosa nei momenti di noia :sisi:

Io con la HD7770 tengo tutto su alto 1366x768 (AA2x, AF4x) e ho quasi sempre 60fps.

quindi mi chiedo... supporta Mantle questa beta? o almeno lo supporterà la versione finale del gioco?

La beta verrà resa pubblica per mia fortuna :sisi:
Comunque mi sembra divertentissimo, però per quanto potrà durare? Mi sembra più il gioco che sostituisce BF o chissà cosa nei momenti di noia :sisi:

Ste è un gioco con cui ci si può divertire molto in gruppo perchè è molto veloce, da soli poi alla fine è sempre un fps come tanti...

- - - Updated - - -

Io con la HD7770 tengo tutto su alto 1366x768 (AA2x, AF4x) e ho quasi sempre 60fps.

quindi mi chiedo... supporta Mantle questa beta? o almeno lo supporterà la versione finale del gioco?

"Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts come esclusiva Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One."

Mantle? in un gioco fatto per la Microsoft proprietaria delle DX? naaaaaaa

Mi ero dimenticato di aver fatto richiesta per partecipare alla beta:muro:,ho appena riscattato il codice per il download,però mi sa che per stasera nn arriverò a provarlo 12.38gb :annoiato:,se ne parla domani sera :( Mi sapete dire quanti giorni dura la beta?

Sono stato selezionato anche io per testare la Beta :bevuta:

Il problema è che scaricare 12Gb in 5 minuti toglie ogni sfizio :lol::lol:

Immagine 1.webp

Ragazzi sto scaricado proprio adesso titanfall, da origin. Io avevo fatto l'iscrizione ma non mi e arrivata nessuna email con il codice. Ma in compesso l'ho trovato nella lista dei miei giochi oggi.

Adesso mi chiedo questo: visto che non ho ricevuto alcuna email con il codice io sto scaricando 12.38gb per niente? o andra visto che e apparso nella mia libreria ?

Oltrettutto scarico a 5-6MB/sec quindi mi ci vorrano ore e ore di donwload considerando che nel pomesiggio la mia velocita scende sotto i 2megabit.

Sono stato selezionato anche io per testare la Beta :bevuta:

Il problema è che scaricare 12Gb in 5 minuti toglie ogni sfizio :lol::lol:

Visualizza allegato 99464

Questa fibra sta uccidendo di rosik quelli che la fibra se la sognano :muro:
Io ho una buona 16mega (effettivi) ma 'nsomma... 50 mega non mi dispiacerebbero :D
Purtroppo qui se ne parla nel 2018 anche se a 40km da qui già ce l'hanno da 1 anno

Quanto alla beta devo dire che sono rimasto solo un pò deluso dagli scarsi contenuti offerti, confermo comunque la mia opinone positiva

Questa fibra sta uccidendo di rosik quelli che la fibra se la sognano :muro:

Se vuoi rosicare di più sappi che la pago solo 15 euro al mese :lol::lol:

Comunque secondo me questo Titanfall non promette niente di buono. Probabilmente gli sviluppatori, dopo aver visto BF4 e COD, si sono abbattuti di morale e hanno arronzato il gioco tanto per finirlo :asd:
L'idea di base è carina, ma non è sviluppata, sarà che è beta, ma l'impostazione e il tipo di contenuto si capisce già.
C'è chi dice che ha vinto già premi ma a me non significa niente, ci sono giochi orrendi che vengono valutati 9/10 dai maggiori siti di recensioni, a volte vien da chiedere chi sono quelli che danno sti voti solo per castigarli. I premi così come i voti si pagano. Quindi per ora, l'impressione di Titanfall è negativa, certo mi sono anche divertito nel multi, ma è un divertimento che dura poco, perché non offre praticamente nulla, quindi dopo un po' annoia.

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque secondo me questo Titanfall non promette niente di buono. Probabilmente gli sviluppatori, dopo aver visto BF4 e COD, si sono abbattuti di morale e hanno arronzato il gioco tanto per finirlo :asd:
L'idea di base è carina, ma non è sviluppata, sarà che è beta, ma l'impostazione e il tipo di contenuto si capisce già.
C'è chi dice che ha vinto già premi ma a me non significa niente, ci sono giochi orrendi che vengono valutati 9/10 dai maggiori siti di recensioni, a volte vien da chiedere chi sono quelli che danno sti voti solo per castigarli. I premi così come i voti si pagano. Quindi per ora, l'impressione di Titanfall è negativa, certo mi sono anche divertito nel multi, ma è un divertimento che dura poco, perché non offre praticamente nulla, quindi dopo un po' annoia.
Sono un po' più positivo ma in fondo la penso come te :sisi:
Che sia divertente non c'è dubbio, ma per quanto lo sarà?

LOL le premesse non sono certo buone, senza considerare che si tratterà sempre del solito FPS visto e rivisto.

Comunque è vero che ci sarà una imminente open beta?

La sto scaricando in questo momento la beta, va 6 MB al sec... mi sfugge qualcosa, ho una 10 Mb e di solito scarico a 1,5 da steam. Come diavolo fa a scaricare così velocemento? :grat:

La sto scaricando in questo momento la beta, va 6 MB al sec... mi sfugge qualcosa, ho una 10 Mb e di solito scarico a 1,5 da steam. Come diavolo fa a scaricare così velocemento? :grat:

parte veloce perche è probabilmente qualcosa che hai gia scaricato (direct x, c++ etc) poi torna a velocità normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro