UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
Gioco in HD e tutto ad "high" mi va fluido tanto da permettermi anche di registrare senza cali di frame rilevanti.
Sono d'accordo con chi dice che è stata un'ottima beta, io di code di ore per entrare nei server non ne ho mai viste, sempre dentro in due secondi.
Mai un crash, mai un lag del server.
Ho giocato tutti i giorni dal 15 al 19 e sono arrivato a livello massimo il 16... insomma anche se i contenuti gli ho "esauriti" in un giorno ho continuato comunque a giocare perchè mi divertiva assai il gioco.
Ottima beta, da aggiornare le texture, da incrementare i contenuti per il gioco finale, ma buone premesse per questo gioco

p.s. non mi paga la EA, non mi frega che sia della EA, come tutti non sono un grande fan di origin, ma quale casa pubblichi il gioco per me è indifferente.
 
Gioco in HD e tutto ad "high" mi va fluido tanto da permettermi anche di registrare senza cali di frame rilevanti.
Sono d'accordo con chi dice che è stata un'ottima beta, io di code di ore per entrare nei server non ne ho mai viste, sempre dentro in due secondi.
Mai un crash, mai un lag del server.
Ho giocato tutti i giorni dal 15 al 19 e sono arrivato a livello massimo il 16... insomma anche se i contenuti gli ho "esauriti" in un giorno ho continuato comunque a giocare perchè mi divertiva assai il gioco.
Ottima beta, da aggiornare le texture, da incrementare i contenuti per il gioco finale, ma buone premesse per questo gioco

p.s. non mi paga la EA, non mi frega che sia della EA, come tutti non sono un grande fan di origin, ma quale casa pubblichi il gioco per me è indifferente.

Pienamente d'accordo. :ok:
 
Gioco in HD e tutto ad "high" mi va fluido tanto da permettermi anche di registrare senza cali di frame rilevanti.
Sono d'accordo con chi dice che è stata un'ottima beta, io di code di ore per entrare nei server non ne ho mai viste, sempre dentro in due secondi.
Mai un crash, mai un lag del server.
Ho giocato tutti i giorni dal 15 al 19 e sono arrivato a livello massimo il 16... insomma anche se i contenuti gli ho "esauriti" in un giorno ho continuato comunque a giocare perchè mi divertiva assai il gioco.
Ottima beta, da aggiornare le texture, da incrementare i contenuti per il gioco finale, ma buone premesse per questo gioco

p.s. non mi paga la EA, non mi frega che sia della EA, come tutti non sono un grande fan di origin, ma quale casa pubblichi il gioco per me è indifferente.
yes... devo dire che mi stavo "addormentando" al pc negli ultimi tempi visto che gioco quasi solo a quella CA*ATA di bf4 (e mi ostino a giocarci... non so, c'è qualcosa che mi attira) ma titanfall mi ha dato una sveglia di botto che mi ha sorpreso davvero... sia il gioco che la "sveglia". ci sto seriamente facendo un pensierino nonostante io non sia uno che compra al day one... magari riuscirò ad aspettare tanto per farlo "svezzare" e vedere se arriva qualche sconto...
:+1:al gioco
ps. ma che fi*ata è quando arriva quel cribbio dal cielo!!!!!!
 
yes... devo dire che mi stavo "addormentando" al pc negli ultimi tempi visto che gioco quasi solo a quella CA*ATA di bf4 (e mi ostino a giocarci... non so, c'è qualcosa che mi attira) ma titanfall mi ha dato una sveglia di botto che mi ha sorpreso davvero... sia il gioco che la "sveglia". ci sto seriamente facendo un pensierino nonostante io non sia uno che compra al day one... magari riuscirò ad aspettare tanto per farlo "svezzare" e vedere se arriva qualche sconto...
:+1:al gioco
ps. ma che fi*ata è quando arriva quel cribbio dal cielo!!!!!!

Io sarei indeciso tra BF4 e Titanfall. Da appassionato di BF3 ero intenzionato a comprarmi il 4. Ma la beta di Titanfall mi sta facendo vacillare.
 
Bhe a mi parere personale anche se non mi e piaciuto tanto prenderei titanfall. Battlefied 4 e un ottimo gioco e penso unico con tutte le cose che ha ma per adesso e ancora pieno di bug problemi con il netcode ecc. BF4 ovolte ti fa venire voglia di butarlo via per quanto sia bello, piu perdi tempo a trovare una soluzione piu la dice lo peggiora.

Ovviamente e un parere personale ma io punterei su titanfall.
 
Titanfall non è esente da difetti cmq! Alcuni anche relativi al gamplay! Il recoil delle armi è inesistente, le versione AMPed che si sbloccano con le Burncards sono insensate (specialmente la Smart Pistol mk5 AMPed, ma anche la LMG non scherza e l'ogre Titan può facilmente vincere un encounter da solo!). Spesso il Parkour si incasina, specialmente nei luoghi chiusi o sulle superfici non perfettamente piane! Il melee è devastante, tanto da aver rimpiazzato lo shotgun (roundkick is the new shotgun)! la grafica è leggermente outdated, e le texture in lowres dell'interno del titan non si possono vedere!
Giusto per citare alcune cose! dopo una 4gg intensiva a Titanfall (max level della beta e un po' di unlock) posso dire di essere tornato con piacere a giocare a BF4 Second Assault!!! può darsi che lo prenda Titanfall ma sicuramente non al Dayone e sicuramente quando sarà fortmente scontato! non vale 60€ purtroppo!
 
Salve ragazzi il mio pc e il seguente: PROCESSORE: AMD FX (tm) 6200 six core processor

SCHEDA VIDEO: R9 270X TOXIC

CASE: Cooler Master K380

SCHEDA MADRE: MSI 760GA-P43 (FX)

RAM: Corsair Vengeance 8gb

HDD: SSD Samsung 840 evo

ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W

DISSIPATORE: Cooler Master Hyper ( 30 Euro ) non ricordo modello preciso. Volevo sapere se il mio pc mi tirava titanfall!
 
Salve ragazzi il mio pc e il seguente: PROCESSORE: AMD FX (tm) 6200 six core processor

SCHEDA VIDEO: R9 270X TOXIC

CASE: Cooler Master K380

SCHEDA MADRE: MSI 760GA-P43 (FX)

RAM: Corsair Vengeance 8gb

HDD: SSD Samsung 840 evo

ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W

DISSIPATORE: Cooler Master Hyper ( 30 Euro ) non ricordo modello preciso. Volevo sapere se il mio pc mi tirava titanfall!

senza alcun problema
 
EA conferma la solita politica di spennamento degli utenti. Sono stati confermati sia il Season Pass, della modica cifra di 24.90 euri, sia ESCLUSIVI contenuti Dlc a pagamento che aumenteranno l'esperienza del videogiocatore. Chissà se sarà come BF4 che alla fine il gioco va a costare oltre i 100 euri e passa :muro:
 
Ragazzi, capisco che comprare da Origin è la strada apparentemente più sicura e garantita, ma i prezzi sono abbastanza da lucro.
Ci sono valanghe di siti di key, tom's compreso dove potete trovare Titanfall (pc version ovviamente) dai 30 euro in su.
In ogni caso l'ho già preordinato e non vedo l'ora di montare sul mio Titan. Speriamo sia bello longevo e bilanciato.
 
Ragazzi, capisco che comprare da Origin è la strada apparentemente più sicura e garantita, ma i prezzi sono abbastanza da lucro.
Ci sono valanghe di siti di key, tom's compreso dove potete trovare Titanfall (pc version ovviamente) dai 30 euro in su.
In ogni caso l'ho già preordinato e non vedo l'ora di montare sul mio Titan. Speriamo sia bello longevo e bilanciato.

Ci stavo seriamente pensando, ho visto prezzi ottimi, ma non so se fidarmi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top