Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo notato la ventola della gpu rimane praticamente quasi ferma rispetto ad altri titoli.Vi risulta che il gioco sia piuttosto "CPU intensive"? ai livelli del multy di BF3 per intenderci...
in genere con il multiplayer il carico della cpu aumenta (è evidente ad esempio in una partita a 64 su bf3) quindi rispetto al single avrai qualche fps in meno... di certo il carico della gpu NON sarà inferiore.Si lo notato la ventola della gpu rimane praticamente quasi ferma rispetto ad altri titoli.
Non sono un esperto di multiplayer quindi che voi sappiate di solito i multiplayer utilizzano molta cpu e meno gpu rispetto al single player ?
Riesci a farlo girare fluido con dettagli al massimo e filtri attivi massimi ? io a 1280x1024 no per farlo andare fluido devo abbassare due dettagli (quelli nella colonna di destra ) e metterli medi, e bello pesante :Din genere con il multiplayer il carico della cpu aumenta (è evidente ad esempio in una partita a 64 su bf3) quindi rispetto al single avrai qualche fps in meno... di certo il carico della gpu NON sarà inferiore.
Riesci a farlo girare fluido con dettagli al massimo e filtri attivi massimi ? io a 1280x1024 no per farlo andare fluido devo abbassare due dettagli (quelli nella colonna di destra ) e metterli medi, e bello pesante :D
- - - Updated - - -
Ho un phenom 2 x4 955 4 giga ddr3 e una 5770 1gb.
Si lo notato la ventola della gpu rimane praticamente quasi ferma rispetto ad altri titoli.
Non sono un esperto di multiplayer quindi che voi sappiate di solito i multiplayer utilizzano molta cpu e meno gpu rispetto al songol player ?
- - - Updated - - -
Si 60 euro sono davvero tanti per qualsiasi gioco ed in qualsiasi situazione economica (prezzo fuori mercato).
Direi che 30 euro al lancio vanno bene per qualsiasi gioco per poi decrescere il prezzo col passare dei mesi, cosi facendo penso che aumenterebbero i loro profitti.