UFFICIALE Titanfall

Pubblicità
59€???

Va bene che è un FPS di fantascienza, ma il prezzo fantascientifico è decisamente fuori luogo, sopratutto di questi tempi !

Per non parlare dell'esistenza di altri FPS simili e gratuiti !

Col cavolo che pago Titanfall 60 euro, ci sono indie o comunque altri fps davvero molto belli e soprattutto meno monotoni. Vedi per esempio Insurgency :sisi:

Vi risulta che il gioco sia piuttosto "CPU intensive"? ai livelli del multy di BF3 per intenderci...
Si lo notato la ventola della gpu rimane praticamente quasi ferma rispetto ad altri titoli.

Non sono un esperto di multiplayer quindi che voi sappiate di solito i multiplayer utilizzano molta cpu e meno gpu rispetto al songol player ?

- - - Updated - - -

Si 60 euro sono davvero tanti per qualsiasi gioco ed in qualsiasi situazione economica (prezzo fuori mercato).

Direi che 30 euro al lancio vanno bene per qualsiasi gioco per poi decrescere il prezzo col passare dei mesi, cosi facendo penso che aumenterebbero i loro profitti.

Si lo notato la ventola della gpu rimane praticamente quasi ferma rispetto ad altri titoli.

Non sono un esperto di multiplayer quindi che voi sappiate di solito i multiplayer utilizzano molta cpu e meno gpu rispetto al single player ?
in genere con il multiplayer il carico della cpu aumenta (è evidente ad esempio in una partita a 64 su bf3) quindi rispetto al single avrai qualche fps in meno... di certo il carico della gpu NON sarà inferiore.

Ultima modifica:
in genere con il multiplayer il carico della cpu aumenta (è evidente ad esempio in una partita a 64 su bf3) quindi rispetto al single avrai qualche fps in meno... di certo il carico della gpu NON sarà inferiore.
Riesci a farlo girare fluido con dettagli al massimo e filtri attivi massimi ? io a 1280x1024 no per farlo andare fluido devo abbassare due dettagli (quelli nella colonna di destra ) e metterli medi, e bello pesante :D

- - - Updated - - -

Ho un phenom 2 x4 955 4 giga ddr3 e una 5770 1gb.

Riesci a farlo girare fluido con dettagli al massimo e filtri attivi massimi ? io a 1280x1024 no per farlo andare fluido devo abbassare due dettagli (quelli nella colonna di destra ) e metterli medi, e bello pesante :D

- - - Updated - - -

Ho un phenom 2 x4 955 4 giga ddr3 e una 5770 1gb.

1366x768
tutto su alto (ombre su medio) no AA, AF16x v-sync disattivato e faccio mediamente 60fps (a volte scendo anche a 50 nei combattimenti titan vs titan ).

non è pesante,anzi,trova un gioco next-gen che vada così bene

A me va ma avvolte mi esce riconessione in corso mentre gioco. Anche mentre sparo ad un nemico.

- - - Updated - - -

Come non detto :lol: :lol: ho appena provato e mi esce no server found :asd:

Che beta pacco pero, non ho neanche avuto tempo di testarla a dovere. Anzi mi crashava ogni volta che cambiavo le impostazioni grafiche durante il gameplay. Poi ho lasciato anche il pc accesso una notte per scaricarlo.

Chi sa che successo avra se esce a 50-60€ visto che non e poi rivoluzionario come dicevano, anzi.

All'indomani della chiusura della beta tiro le somme.

Titanfall, un titolo che fa ampi riferimenti al passato tenendo presenti innovazioni come la verticalità e l'aggiunta dei Titan, il concetto di camper sfugge, non essendoci troppi posti in cui attendere il nemico, inoltre chi si imbosca perde tempo e kills, punti necessari alla vittoria. Un buon titolo che si discosta dalla noiosa banalità della dicotomia COD/BF. Mai un crash, mai un problema, 14 ore di assoluta fluidità, una beta così è raro trovarla. I tempi di risposta sia a piedi sia coi Titan sono fedeli, i ping quasi irrilevanti come come non è stato in BF, in cui Americani in primis e poi tutti gli altri annientavano facilmente le nostre linee internet antiquate.

Dai pro ai contro, di certo degni di nota. Un gioco next gen che della next gen porta con se solo la data 2014, senza reali innovazioni grafiche rilevanti, le texture sono pacchiane e grossolane, l'ambientazione priva di modifiche, le distruzioni riportano indietro nel tempo con i fori dei proiettili che scompaiono in poco tempo. Gli sviluppatori si difendono dando più mobilità ai Titan e più fluidità del gaming. Le battaglie brevi saranno forse un pregio per aumentare il divertimento ed evitare una facile noia a lungo termine, eppure nel multiplayer manca una qualsiasi strategia di squadra, se l'idea base del gioco era un gioco basato su una coop online, è drammaticamente fallita, in Titanfall si ritrova la fragilità del combattimento stile COD, frenetico e privo di comunicazione dei team.

Mi chiedo se sia un titolo valido o l'ennesima conferma del decadimento di EA. Varrà quei 59 euro un gioco che nel breve periodo riesce a entusiasmare, ma nel tempo porta con se la frustrazione della ripetizione di battaglie prive di scopo. Forse EA ha preferito salvarsi da un BF4 che stenta a spiccare il volo come fu con BF3, e ha tentato di uniformarsi a quella commercializzazione che da sempre contraddistingue i titoli COD.

Le mie sono semplici opinioni di un amante degli fps, che non preferisce un Cod o un Bf, che gioca a entrambe differentemente dal fan. Un gioco va giocato per ciò che è e non per ciò che rappresenta. In questo quadro Titanfall si presenta come un unicum al di fuori dagli schemi. Un'idea grezza che appassiona e fa storcere il naso. Ma comunque pur sempre un'interessante alternativa.

Non sono un esperto di multiplayer quindi che voi sappiate di solito i multiplayer utilizzano molta cpu e meno gpu rispetto al songol player ?

- - - Updated - - -

Si 60 euro sono davvero tanti per qualsiasi gioco ed in qualsiasi situazione economica (prezzo fuori mercato).

Direi che 30 euro al lancio vanno bene per qualsiasi gioco per poi decrescere il prezzo col passare dei mesi, cosi facendo penso che aumenterebbero i loro profitti.

La pensiamo allo stesso modo, ma a quanto pare la maggior parte delle persone si butta a capofitto neglòi acquisti già con i preorder, vedi caso clamoroso di BF4 !
Pur essendo fan di BF3 non mi sarei mai aspettato un simile successo di vendite di BF4 ancora prima che uscisse....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro