UFFICIALE Titanfall 2

Pubblicità
ciao a tutti, vedo che questa discussione è ormai morta da un mesetto, quindi provo a rianimarla con un problema :asd:
ho acquistato titanfall 2 su Origin ma una volta installato e aperto ho notato che il gioco crasha, o meglio, crasha quando entro in una partita (esclusa sopravvivenza tra titan)proprio appena scendo dall' elicottero per iniziare la partita, mentre in sopravvivenza il gioco va liscio e posso giocare
le temperature del pc sono nella norma, i driver sono tutti aggiornati.
questa è la configurazione
Scheda madre: h97 pro4
Gpu: asus r9 290x 4gb
Processore: i5 4690
Ram: Crucial Ballistix 2x4GB
in teoria non dovrei avere problemi (visto che appunto in sopravvivenza nn c'è alcun problema)
come posso risolvere?

Questo solo nel multiplayer? Nel single tutto ok? In tal caso potrebbe essere una qualche impostazione del tuo router che crea problemi al gioco

ciao scusa ma ero al lavoro.. no il problema si presentava anche nella campagna in singolo..
ho risolto disinstallando di nuovo i driver. il gioco e origin e reinstallando tutto da capo per la 6 volta ahah
grazie per l'aiuto

no ma anche io ho framerate alti....ma lag tipo da lan...solo con alcuni server.
Avevo letto che alcuni avevano problemi di giocabilità non connessi al pc

no ma anche io ho framerate alti....ma lag tipo da lan...solo con alcuni server.
Avevo letto che alcuni avevano problemi di giocabilità non connessi al pc

Ahahah parlavo del Ping scusa, pensavo si capisse...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no mava...io sempre sopra 80...da cosa può dipendere? eppure ho una alice 20 mega e sono ad un km dalla centralina...

ecco la solita sheetah di servizio telecom
Beh se hai 70 di ping su speedtest è normale che nei giochi sia più alto. Io su speedtest faccio 12, su titan Fall 2 faccio 45/65
Su overwatch 35 fisso su bf1 40.
Quindi o chiami Telecom e ti fai migliorare il. Ping...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Beh se hai 70 di ping su speedtest è normale che nei giochi sia più alto. Io su speedtest faccio 12, su titan Fall 2 faccio 45/65
Su overwatch 35 fisso su bf1 40.
Quindi o chiami Telecom e ti fai migliorare il. Ping...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Si mi sa che farò così ma leggevo nel forum che si può chiedere un db6? Per migliorare velocità? Comporta dei rischi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro