UFFICIALE Titanfall 2

Pubblicità
Il gioco è molto diverso dal primo?
A quello ci ho giocato abbastanza poco.
Fortuna che nn l'ho pagato un occhio!

Quote if you like to be replied ;)

D
Il gioco è molto diverso dal primo?
A quello ci ho giocato abbastanza poco.
Fortuna che nn l'ho pagato un occhio!

Diciamo che il gioco è cambiato dal punto di vista dei contenuti (c'è veramente tanta carne al fuoco ben 6 Titan e un sacco di armi e perk per i piloti che ora possono usare il rampino restare sospesi in aria o appesi al muro piuttostochè effettuare un balzo dimensionale che per alcuni secondi ti fa scomparire dal combatimento (tu cmq continui a muoverti) e riapparire (dove appunto sei arrivato muovendoti mentre eri invisibile), può usare stimolanti per aumentare temporaneamente velocità e rigenerazione oppure creare ologrammi di sè stesso per ingannare i nemici.Oltre a tutto ciò può utilizzare anche un bell'arsenale di granate di vario tipo (incendiarie, fumo elettrico ecc ecc).
Dal punto di vista del gameplay siamo lì col primo ... devi far fuori piloti e NPC nemici (ce ne son di nuovi rispetto al primo), per riempire la barra che ti permette di chiamare il titan o di ottenere un potenziamento in battaglia (una sorta dei bonus che ottenevi ocn le killstreak di call of duty).

D

Diciamo che il gioco è cambiato dal punto di vista dei contenuti (c'è veramente tanta carne al fuoco ben 6 Titan e un sacco di armi e perk per i piloti che ora possono usare il rampino restare sospesi in aria o appesi al muro piuttostochè effettuare un balzo dimensionale che per alcuni secondi ti fa scomparire dal combatimento (tu cmq continui a muoverti) e riapparire (dove appunto sei arrivato muovendoti mentre eri invisibile), può usare stimolanti per aumentare temporaneamente velocità e rigenerazione oppure creare ologrammi di sè stesso per ingannare i nemici.Oltre a tutto ciò può utilizzare anche un bell'arsenale di granate di vario tipo (incendiarie, fumo elettrico ecc ecc).
Dal punto di vista del gameplay siamo lì col primo ... devi far fuori piloti e NPC nemici (ce ne son di nuovi rispetto al primo), per riempire la barra che ti permette di chiamare il titan o di ottenere un potenziamento in battaglia (una sorta dei bonus che ottenevi ocn le killstreak di call of duty).
Spero almeno per voi che nn si spopoli subito
:/

Ragazzi non riesco a connettermi al server multigiocatore,rimane a cercare e non trova niente qualcuno sa come risolvere? L'ho installato ieri ha funzionato poi oggi più niente, ho problemi solo con quel gioco, ho fatto ripara ma non ha trovato niente la campagna funziona... bohh

Ragazzi non riesco a connettermi al server multigiocatore,rimane a cercare e non trova niente qualcuno sa come risolvere? L'ho installato ieri ha funzionato poi oggi più niente, ho problemi solo con quel gioco, ho fatto ripara ma non ha trovato niente la campagna funziona... bohh
Apri risorse di rete, devi disattivare la scheda di rete che non usi, se usi WiFi disattiva la scheda di rete della mobo o viceversa.
Io ho risolto così, il problema è comune

Apri risorse di rete, devi disattivare la scheda di rete che non usi, se usi WiFi disattiva la scheda di rete della mobo o viceversa.
Io ho risolto così, il problema è comune
grz per la risposta,avevo torvato cmq il rimedio su youtube sembra funzionare.. grz ancora

Anche a voi capita, dopo la patch, che sporadicamente in alcune partite ha dei microfreeze di mezzo/un secondo? Prima non me lo faceva

A me tutto liscio come l'olio, anche se ci sto giocando ameno .
Ogni tanto diventa lo schermo blu/verdastro durante il cambio mappa per 1 secondo e mezzo, ma lo ha fatto fin dal primo giorno di uscita. Durante il gioco nient.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arrivo qui da BF1 che proprio non mi ha preso per niente. Giocato 2 orette in single per capire come funziona (mai giocato al primo). Veramente bello e coinvolgente. Una domanda: è normale che con la configurazione in firma (1920x1080) faccia sempre 110-120 fps nella campagna? Ho provato a guardare le impostazioni e mi sembra che siano tutte al massimo ma dalle recensioni dovrei andare molto meno....lascio uno screen coi miei settingCattura.webp

Arrivo qui da BF1 che proprio non mi ha preso per niente. Giocato 2 orette in single per capire come funziona (mai giocato al primo). Veramente bello e coinvolgente. Una domanda: è normale che con la configurazione in firma (1920x1080) faccia sempre 110-120 fps nella campagna? Ho provato a guardare le impostazioni e mi sembra che siano tutte al massimo ma dalle recensioni dovrei andare molto meno....lascio uno screen coi miei settingVisualizza allegato 226146
Specifiche del pc?

Ciao, il PC è quello in firma: I5-6500, RX480, 16GB DDR4, Monitor AOC 144hz FreeSync....nulla di che. E mi sta facendo 120fps perchè ho il frame target a 120fps...non è che magari c'è qualche filtro o effetto disabilitato che non riesco a capire/vedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro