- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
apri il prompt dei comandi scrivi dentroecco la solita sheetah di servizio telecom
ipconfig /all posta il risultato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
apri il prompt dei comandi scrivi dentroecco la solita sheetah di servizio telecom
stasera da casa lo faccio e ti dicoapri il prompt dei comandi scrivi dentro
ipconfig /all posta il risultato
yep appena provato è tornata una mappa del primo e tante belle cosine4 giga di aggiornamento, qualcuno sa cosa riguarda?
mappa del primo? sarebbe?yep appena provato è tornata una mappa del primo e tante belle cosine
Premi alt/invio per. Rimetterlo a schermo intero. Non saprei perché ti parte sempre in finestra peròRagazzi ho questo "problema": ogni volta che avvio TifanFall 2 (versione PC) non lo apre MAI a schermo intero, sempre in finestra, e la canzoncina del menu parte o se clicco su impostazioni, multigiocatore o campagna oppure parte dopo 7/8 secondi circa. A voi utenti PC, lo apre sempre in finestra?
Poi, se per esempio chiudo il gioco e, senza spegnere il PC, lo riapro, me lo da a schermo intero, e la canzoncina parte in modo regolare.
Sapete se c'è qualche impostazione da cambiare o simile? (Ogni volta che devo giocare devo farlo per forza a schermo intero, quindi ogni volta che avvio il gioco devo sempre andare in impostazioni e mettere schermo intero, e questa cosa a lungo andare mi sta stuffando)
io gioco spessissimo adesso con l'aggiunta di difesa della frontiera è diventato l'apoteosi :DC'e ancora qualcuno che gioca a Titanfall 2? Vorrei acquistarlo ora dato che costa poco.
Quanto poco?C'e ancora qualcuno che gioca a Titanfall 2? Vorrei acquistarlo ora dato che costa poco.
Il gioco è interessante?io gioco spessissimo adesso con l'aggiunta di difesa della frontiera è diventato l'apoteosi :D
se ti è piaciuto il primo il secondo è il giusto erede tra fazioni titan ecc se siete curiosi c'è questa settimana la possibilità di provarlo gratis e poi decidere.Il gioco è interessante?
Dicci di più?
A me pare la copia dell'uno
Origin?se ti è piaciuto il primo il secondo è il giusto erede tra fazioni titan ecc se siete curiosi c'è questa settimana la possibilità di provarlo gratis e poi decidere.