UFFICIALE Titanfall 2

Pubblicità
E' possibile acquistare il gioco per circa 31€, su Origin, usando il codice TITAN20. Vi consiglio di approfittarne perchè dubito si troverà a meno.
 
preso oggi e scaricato e già giocato... il gioco si adegua alle risorse hw e quindi gira nel mio caso sempre a 60fps
 
Scorch è devastante negli spazi stretti dove con la trappola incentiaria, il suo sparatermite e lo scudo di fuoco attivato quando sei a contatto coi Titan nemici fa danni elevati, mentre nelle mappe con spazi più aperti rendono di più Ion o Tone che son molto forti se usi la tattica mordi e fuggi finche non carichi l'abilità nucleo (Molto potente e bello da vedere il nucleo laser di Ion).Mentre nelle mappe più grandi Legion e Northstar sono i migliori con attacchi efficaci e potenti dalla distanza.
Trovo molto poco utile (o forse ancora io non ne ho imparato il giusto utilizzo) Ronin che per essere efficace deve attaccare con la spada (il suo lanciagranare è uno sparabagigi), quindi da distanza molto ravvicinata, e siccome ha pochissima resistenza vieni distrutto in men che non si dica.

Gran Gioco ... se coi futuri DLC aggiungeranno altri Titan (nella modalità storia ce ne sono altri 2), e qualche altro gadget, alla già ricca offerta del gioco base.
Grande Respawn
 
certo che ci vuole un bel coraggio a fare il 2 dopo il flop clamoroso del primo capitolo, speriamo solo che non sia la solita presa in giro targata EA !
 
certo che ci vuole un bel coraggio a fare il 2 dopo il flop clamoroso del primo capitolo, speriamo solo che non sia la solita presa in giro targata EA !
bha siamo in tanti ad aver giocato il primo... e parere personale mi ci sono accanito e mi piace parecchio...
 
bha siamo in tanti ad aver giocato il primo... e parere personale mi ci sono accanito e mi piace parecchio...

curioso, tutti quelli che conosco che lo hanno provato dicevano era orribile, io addirittura condizionato da questi giudizi, uniti alla pessima reputazione di EA, neppure lo ho mai visto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top