UFFICIALE Titanfall 2

Pubblicità
Ciao, il PC è quello in firma: I5-6500, RX480, 16GB DDR4, Monitor AOC 144hz FreeSync....nulla di che. E mi sta facendo 120fps perchè ho il frame target a 120fps...non è che magari c'è qualche filtro o effetto disabilitato che non riesco a capire/vedere?
attiva pure il v-sync altrimenti vedi tutto frastagliato e tagliato a metà

No ho il FreeSync attivo fino a 120hz così come il frame rate target di Wattman, non ho problemi di tearing (ho abbassato le frequenze di monitor e scheda per far rilassare un pò la vram dai 2000mhz fissi del 144hz e il gioco mi fa giustamente al massimo 120fps perchè cosi' ho impostato come profilo)....è solo in frame rate che trovo insolitamente alto rispetto alle recensioni e non capisco quale filtro o effetto attivare per farlo scendere...

Ultima modifica:
domanda: titanfall 2 o cod infinity warfare ? a titanfall non ho mai giocato e a cod mi sono fermato a mw2 ....
ci sono problemi se gioco a titanfall2 con sli gtx 1080 su monitor 1440p 144hz gsync?

domanda: titanfall 2 o cod infinity warfare ? a titanfall non ho mai giocato e a cod mi sono fermato a mw2 ....
ci sono problemi se gioco a titanfall2 con sli gtx 1080 su monitor 1440p 144hz gsync?
tanti da cod stanno migrando... problemi non credo

Salve ragazzi volevo esporvi il mio problema magari qualcuno di voi sa aiutarmi. Ho comprato titanfall2 da Origin l'ho scaricato e tutto ok, ma appena faccio partire l'istallazione mi dici: errore: un pacchetto ridistribuibile (DirectX) non è stato installato correttamente. impossibile procedere con l'istallazione, (4294967287)

ho provato a reinstallare la direcx ma dice che è già presente, non so che devo faree help me please

win10 64bit - i5 6600 3.30Ghz - 16gb ram -NVidia GeForce 960 gtx driver sempre aggiornati e overwatch installato e funzionante

Salve ragazzi volevo esporvi il mio problema magari qualcuno di voi sa aiutarmi. Ho comprato titanfall2 da Origin l'ho scaricato e tutto ok, ma appena faccio partire l'istallazione mi dici: errore: un pacchetto ridistribuibile (DirectX) non è stato installato correttamente. impossibile procedere con l'istallazione, (4294967287)

ho provato a reinstallare la direcx ma dice che è già presente, non so che devo faree help me please

win10 64bit - i5 6600 3.30Ghz - 16gb ram -NVidia GeForce 960 gtx driver sempre aggiornati e overwatch installato e funzionante

Prova a far ripartire l'installazione dopo aver disabilitato l'antivirus...

PS: appena finita la campagna, gran bel gioco. Sinceramente non mi riesco a spiegare come mai venda molto di più BF1....

PS: appena finita la campagna, gran bel gioco. Sinceramente non mi riesco a spiegare come mai venda molto di più BF1....
lanciato nel periodo sbagliato ma il gioco come hai detto merita parecchio...

Grazie è bastato disabilitare gli antivirus, anche se mi sfugge la motivazione di tutto ciò

L'istallazione è partita ma si è bloccata al 15% (senza che mi dia punti per controllare lo stato dell'istallazione, info, o comunque la possibilità di tenere d'occhio l'istallazione del MIO prodotto) ho segnalato l'errore ma non credo che c'è qualcuno che veramente legge quello che è il mio problema, quindi mi affido ancora una volta alla vostra infinita saggezza.

GRAZIE

ORIGIN SUCKS

Ma anche voi riscontrate ultimamente problemi sui server? E' un paio di giorni che è impossibile giocare....o lag estremi o tutto freezato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro