DOMANDA Thrustmaster T150 Pro vs Logitech G29

vinzone

Utente Attivo
187
17
Cavoli, saranno 5-6 anni che non scrivevo su un forum. Comunque ragazzi, la domanda è semplice, la risposta spero ancor di più. Voi quale consigliate tra i due? Dopo tanti anni vale ancora la pena acquistarli? Quale possedete? Come vi trovate? Sbizzarritevi e aiutatemi a decidere quale dei due acquistare. Grazie a tutti e buona serata! :D
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io prenderei il thrustmaster solo perchè poi può essere integrato coi vari accessori (cambio ad h, pedaliere) della medesima marca che sono superiori al logitech

come qualità leggendo "distrattamente" sembrano giocarsela, anche se ti consiglio qualche video recensione su youtube
 
  • Mi piace
Reazioni: vinzone

vinzone

Utente Attivo
187
17
io prenderei il thrustmaster solo perchè poi può essere integrato coi vari accessori (cambio ad h, pedaliere) della medesima marca che sono superiori al logitech

come qualità leggendo "distrattamente" sembrano giocarsela, anche se ti consiglio qualche video recensione su youtube
Sicuramente appena avrò un po' di tempo passerò delle ore sulle recensioni, intanto aspetto qualche consiglio da possessore. Grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili