[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi ottimi,se confermano le prestazioni dei benchmark,sono dei best buy

Entro poche settimane si potrebbe portare via una 290 liscia a meno di 400€ e una 290x a meno di 500€ :birra:

Comunque secondo rumors con 400€ si porta via la 290 al lancio...speriamo bene

Domani finisce l'embargo per la 290x vediamo un pò :sisi:

Ultima modifica:
Oggi sono già uscite na marea di review...sembra proprio una gran scheda, peccato solo per le temperature...aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche custom...e poi almeno una la prendo!

prestazioni davvero ottime, per quanto riguarda le temperature come già detto basta aspettare una versione custom dai "soliti" :asd: e parlando francamente, se non avessero presentato il MALEDETTO g-synch sarebbe già in lista per gli acquisti :oogle: non so cosa fare, sto giocando solo a BF3 e con la 580 Lightning in OC e monitor a 60 hz non ho alcun problema, a parte quando mi iconizza il gioco a random, alla faccia dei "nvidiahh fa i meglioh drivahhh" :vv:

Scusate, forse sono un poco fuori luogo ora, ma della r9 290 si sa nulla ?

Non ho parole....

Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco - Tom's Hardware

Chapeau AMD :sisi:

Costa 100 euro meno di una GTX780
Va sempre più di una GTX780
Va spesso più di una Titan
Scala benissimo in CrossFire
Non ha bisogno di una centrale termonucleare per funzionare
Con dissipatori custom guadagnerà almeno un 5~10% di prestazioni e secondo me anche di più

Direi che nessuno si aspettava tanto :sisi:

Edit: aggiungo altri test

AMD Radeon R9 290X 4 GB Review | techPowerUp

http://www.techpowerup.com/reviews/AMD/R9_290X_CrossFire/

Ultima modifica:
prestazioni davvero ottime, per quanto riguarda le temperature come già detto basta aspettare una versione custom dai "soliti" :asd: e parlando francamente, se non avessero presentato il MALEDETTO g-synch sarebbe già in lista per gli acquisti :oogle: non so cosa fare, sto giocando solo a BF3 e con la 580 Lightning in OC e monitor a 60 hz non ho alcun problema, a parte quando mi iconizza il gioco a random, alla faccia dei "nvidiahh fa i meglioh drivahhh" :vv:

quello che costa meno :P
sarei tentato di provarle le 280x ma alla fine girerei come quelle che ho adesso

Ragazzi, stupendo.
Qualche post addietro avevo ipotizzato un costo vicino ai 500 euro.

Qualcuno replicò che era una illusione, e che la scheda sarebbe stata venduta a non meno 600/650 euro.

Aspetto con trepidazione una bella custom cazzuta, con un dissipatore decente e magari un OC delle frequenze del clock.

Non ho parole....

Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco - Tom's Hardware

Chapeau AMD :sisi:

Costa 100 euro meno di una GTX780
Va sempre più di una GTX780
Va spesso più di una Titan
Scala benissimo in CrossFire
Non ha bisogno di una centrale termonucleare per funzionare
Con dissipatori custom guadagnerà almeno un 5~10% di prestazioni e secondo me anche di più

Direi che nessuno si aspettava tanto :sisi:

Edit: aggiungo altri test

AMD Radeon R9 290X 4 GB Review | techPowerUp

AMD Radeon R9 290X CrossFire Review | techPowerUp

Sono daccordissimo con te, ma io chiedevo la 290 liscia :sisi:

quello che costa meno :P
sarei tentato di provarle le 280x ma alla fine girerei come quelle che ho adesso

ma cosa vuoi cambiare che hai un caccia in mano :asd: a BF3 ci gioco bene io (per il monitor che ho) con una gtx 580 OC e i5 2500k a 4.5 ghz, tu con uno SLI di 680 ci invadi la Polonia :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro