Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Statisticamente batte una Ttitan
Domani alla prima ora ci saranno i review
E su quali fonti ti basi, sui 100 fake usciti in rete ?
ragazzi, su un noto shop italiano c'è una sapphire 290x a 600€ e una 290 liscia a 450€ :rolleyes:
ragazzi, su un noto shop italiano c'è una sapphire 290x a 600€ e una 290 liscia a 450€ :rolleyes:
Si incastrano alla perfezione con i prezzi attuali, se per esempio si va sulla kiave trovi la maggior parte delle 780 dai 520 ai 580 euro e poi dai 420 circa in giù le GTX 770 :D
Secondo me è anche la cosa migliore, è infatti a mio parere assurdo investire così tanto ora a mesi dai 20 nm, così infatti se aspettare eoni non porta a nulla, così come seguire la compulsiva scimmia annidata in ognuno di noi. Su questa discussione ho visto persone vendere sli di 780 per queste nuove vga.:popo:Mi sono rotot di sta tiritera, e alla faccia di Amd mi sono preso qualcosa in questo esatto momento :asd:
- - - Updated - - -
A meno di prestazioni indecenti..........CROOOOOOOOSSSSSSFIIIRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!