[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente nel mio shop vedo solo la royalace, le altre hanno i prezzi ma non sono disponibili (la toxic lo era un gg fa)... Pensavo fosse in preorder pero!

AMD Radeon R9 290X arrives October 24th, R9 290 October 31st | VideoCardz.com

AMD-R9-290-series-launch-dates.jpg

Guardate il tweet di EK!!

:asd:

Comunque dai...preparate i portafogli!!!

ragazzi, su un noto shop italiano c'è una sapphire 290x a 600€ e una 290 liscia a 450€ :rolleyes:

E su quali fonti ti basi, sui 100 fake usciti in rete ?

Dimostrami il contrario... ops.. non è uscita la scheda e quindi nessun bench ufficiale... ma alla presentazione della scheda AMD ha dichiarato che la scheda è tra la Titan e la 780 ed infatti Nvidia lancia a breve la 780 ti...

Finalmente.
Qualora i benchmarks rivelassero che le prestazioni sono effettivamente superiori/pari ad una 780/Titan, è la volta buona che quest'ultime calino di prezzo in modo significativo.

E' finito il parto, o quasi.

ragazzi, su un noto shop italiano c'è una sapphire 290x a 600€ e una 290 liscia a 450€ :rolleyes:

Si incastrano alla perfezione con i prezzi attuali, se per esempio si va sulla kiave trovi la maggior parte delle 780 dai 520 ai 580 euro e poi dai 420 circa in giù le GTX 770 :D

Si incastrano alla perfezione con i prezzi attuali, se per esempio si va sulla kiave trovi la maggior parte delle 780 dai 520 ai 580 euro e poi dai 420 circa in giù le GTX 770 :D

Mi sono rotot di sta tiritera, e alla faccia di Amd mi sono preso qualcosa in questo esatto momento :asd:

Mi sono rotot di sta tiritera, e alla faccia di Amd mi sono preso qualcosa in questo esatto momento :asd:
Secondo me è anche la cosa migliore, è infatti a mio parere assurdo investire così tanto ora a mesi dai 20 nm, così infatti se aspettare eoni non porta a nulla, così come seguire la compulsiva scimmia annidata in ognuno di noi. Su questa discussione ho visto persone vendere sli di 780 per queste nuove vga.:popo:

2coxbyxoj2sxu559qa2.jpg

- - - Updated - - -

A meno di prestazioni indecenti..........CROOOOOOOOSSSSSSFIIIRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Ultima modifica:
2coxbyxoj2sxu559qa2.jpg

- - - Updated - - -

A meno di prestazioni indecenti..........CROOOOOOOOSSSSSSFIIIRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Ma che prezzi sono??

Le prime due sono 290x e l'ultima la 290....che costa più della x?? :grat::asd:

Se i benchmark verranno confermati la 290 sarà mia...:party:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro