[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la temp massima dovrebbe essere comunque allineata :look:

Bon comunque 70 Gradi sotto un Cooper reference è un buon risultato... Chissà i db

Quoto!;) sembra un'ottima scheda anche così senza dissy custom, in oc..130 mhz sul Core nn è chissachè....però alla fine ci si accontenta su!:D

il fatto delle memorie che salgono male si risolverà con le custom probabilmente... il perché? semplice.. la reference usa Memorie elpida ovvero una schifezza...le migliori sono Samsung/Hynix

Ragazzi, ma qualche review ufficiale per quando è attesa? Pensavo almeno oggi, pensate che qualcuno faccia uscire qualcosa o ancora ci vorrà?

Io mi son mutilato un nuovissimo pc da gaming (da 1000 euro senza vga), per aspettare queste 290x/290.
Ora se accade come con la 780 (cioè attesa a 650 euro ma dopo 1 mese sia custom che ref. si trovavano a 100 euro di meno) e se tardano con queste schede, vorrà dire che dovrò aspettare almeno inizio dicembre? Boh a questo punto allora vado sul bundle Batman AC IV e Splinter Cell della 780 che esce lunedì prossimo XD

Dicevano che l NDA sarebbe stato tolto il 24, quindi realisticamente per fine mese o i primi di novembre dovrebbero essere negli shop queste schede. Pure io sono quasi nella tua situazione perchè sto aspettando il da farsi in attesa delle imminenti uscite. Comunque in ogni caso le review escono verso sera contando il fusorario, quindi non ti aspettavi mica di leggere qualcosa di fresco stamattina? Per assurdo salterà fuori qualcosa verso pomeriggio

Dicevano che l NDA sarebbe stato tolto il 24, quindi realisticamente per fine mese o i primi di novembre dovrebbero essere negli shop queste schede. Pure io sono quasi nella tua situazione perchè sto aspettando il da farsi in attesa delle imminenti uscite. Comunque in ogni caso le review escono verso sera contando il fusorario, quindi non ti aspettavi mica di leggere qualcosa di fresco stamattina? Per assurdo salterà fuori qualcosa verso pomeriggio
naah :asd: stamattina no, anche se tarda mattinata magari su tomshw italia appunto si, ma non mi aspettavo.
volevo solo sapere se qualcuno sapeva di recensioni attese per oggi-domani...

spero qualcosa esca oggi o al massimo domani...
Regolandomi con le recensioni mi regolo con l'attesa e l'acquisto.
Il punto è che sicuro mi tocca aspettare per un assestamento di prezzo e quantità sugli store... Tra l'altro volevo prendere il bundle con BF4....

:lol: ma che significa GTA V messo lì tra i giochi dei benchmark e poi ovviamente irragiungibile? ma davvero vogliono trollare tutti? ahahah simpatici

EDIT: infatti in quello della MSI c'è l'immagine troll.... one does not simply bench GTAV

Ultima modifica:
secondo voi è meglio prendere r9-280x toxic/7970Ghz o r9-270x, per avere paura che nvidia faccia la serie a 20nm.?

Prendi quello che puoi prendere al momento...se pensi ogni volta a quello che uscirà va a finire che non compri nulla ;)
Scegli in base alle tue esigenze e via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro