- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
ragazzi qualcuno sta facendo la ufficiale?
sennò la faccio io :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a qualcuno interessa, è già in vendita in Italia a 558€ con il bundle di BF4
vista :love: che scimmia, con BF4 + Premium :love: :love:
ragazzi qualcuno sta facendo la ufficiale?
Qualcuno mi può mandare un pm con scritti i negozi che hanno questa scheda in bundle con bf4 e premium?
Comunque avevo capito che questa scheda si posizionava in full hd tra una 780 ed un titan, invece le batte nella maggior parte dei giochi con driver ancora acerbi. Pensate che i driver apporteranno miglioramenti prestazionali a questa scheda? Ma soprattutto pensate che giocando in full hd ad ultra questa scheda possa essere messa sotto stress a tal punto da raggiungere temperature problematiche che comportino un calo di frequenza preventivo? Cioè non vorrei che tutta la potenza della scheda poi non venisse sfruttata a causa dell'abbassamento della frequenza automatico.
In certi giochi va di più di una titan,ovviamente i driver sono ancora acerbi e in futuro verrano ottimizzati
In Fullhd e un pò sprecata e non verrà sfruttata al 100%,a meno che non usi filtri molto spinti
La reference è utile per quelli che la vogliono liquidare o mettono un dissi tipo l'accelero,se la tieni ad aria non hanno senso,aspetta le custom
Il problema è che sono senza scheda video ed il pc mi serve prima di subito :) chissà poi quando usciranno le custom. A questo punto vado di 780 e non ci penso più, anche se mi spiace perché oltre a quel problema di temperature è un'ottima scheda che avrei preso senza dubbi.
non mi pare...i driver sono ancora acerbi
ti sei risposto da solo...In Fullhd e un pò sprecata e non verrà sfruttata al 100%,a meno che non usi filtri molto spinti
quasi pronta :)Vai con il Tango chicco!!
A forza di calci in (_!_) 'sti Mod finalmente si rendono utili :sisi:quasi pronta :)
pranzo e poi ultimo il lavoro ;)