Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, stupendo.
Qualche post addietro avevo ipotizzato un costo vicino ai 500 euro.
Qualcuno replicò che era una illusione, e che la scheda sarebbe stata venduta a non meno 600/650 euro.
ma cosa vuoi cambiare che hai un caccia in mano :asd: a BF3 ci gioco bene io (per il monitor che ho) con una gtx 580 OC e i5 2500k a 4.5 ghz, tu con uno SLI di 680 ci invadi la Polonia :lol:
Wooo! Questo prezzo, :O possiedo il pc in firma con l'ali in firma e un dissi a liquido almeno sulla cpu, reggo una scheda come la 290x?
pota certo! dovresti starci tranquillamente :D
certo! abitavo li sul confine bresciano/mantovanoOttimo allora credo prioprio comprerò la r9 290x e magari cambierò ali per dare un po piu spazio all'oc l'anno a venire :D! ma quel pota è tutto bresciano ahaha?
"potrebbe" saltar fuori un nerd che crei una compatibilitá, ma non ci conterei :/ma secondo voi è fattibile che AMD andrà a supportare il g-sync ? oppure Nvidia ha messo tipo un meccanismo di autodistruzione nella scheda ? :grat:
Ovvio che la reggi e senza problemi.... però quel PSU cambialo al volo e mettici un XFX XXX 650W :sisi:Wooo! Questo prezzo, :O possiedo il pc in firma con l'ali in firma e un dissi a liquido almeno sulla cpu, reggo una scheda come la 290x?
Intendi che l'ali non mi regge due giorni con quella scheda :(? Speravo di risparmiare un po, controllo quanto costa questo xfx xxx 650wOvvio che la reggi e senza problemi.... però quel PSU cambialo al volo e mettici un XFX XXX 650W :sisi:
P.S.: ovviamente, nel tuo case non ci starà per più di due giorni........
era ovvio che sarebbe costata sui 500 euro ;)
vedrai che a breve si troveranno modelli custom addirittura sotto i 500.
comunque va un po' di più di quello che mi aspettavo.
quando il gioco si fa duro (alte risoluzioni, una valanga di dati da processare) devasta le gk110, nonostante abbia una gpu più piccola.
Bè, avevi dubbi? Guarda che c'è chi pagherebbe per le mie dritte :asd:Intendi che l'ali non mi regge due giorni con quella scheda :(? Speravo di risparmiare un po, controllo quanto costa questo xfx xxx 650w
- - - Updated - - -
si dai 70 euro escuse ss sono accettabili :D
Mi chiedo solo una cosa.
Ma se uno non volesse sto bundle con BF4?
Diciamo il prezzo di un caffè al bar di gigi detto l'unto! Ok allora farò un bundle tutto speciale Ali + scheda :P!Bè, avevi dubbi? Guarda che c'è chi pagherebbe per le mie dritte :asd:
:ok:Diciamo il prezzo di un caffè al bar di gigi detto l'unto! Ok allora farò un bundle tutto speciale Ali + scheda :P!
L'hanno detto... è troppo complesso e complicato... cmq techpowerups è arrivato a 1.200MHz :sisi:Uff ma non han detto nulla dell'OC :(