Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece spero che la futura HD 9970 possa avvicinarsi almeno alla 780 lol altrimenti non avrebbero troppo senso se rimangono nell'ordine dei 500€ :D
magari fosse cosi sarebbe una ottima cosa, il 25 settembre verranno presentate giusto?Dai rumor che sono trapelati in rete si vocifera una potenza di poco superiore alla GTX titan per la HD 9970..non male no?? :D
Dai rumor che sono trapelati in rete si vocifera una potenza di poco superiore alla GTX titan per la HD 9970..non male no?? :D
Non credo proprio sia vera questa voce...ce ne vuole prima di arrivare alla titan...solo una dual gpu o un chip diverso e molto più grosso possono raggiungerla...staremo a vedere :D
Ma per la fascia media di amd quando altro bisogna aspettare ???
perchè ? non ci sarebbe un incremento delle prestazioni/silenziosità/temperature ecc?io fossi in te non aspetterei una fascia media che cmq sicuramente uscirà mesi dopo le versioni high end..mi farei una 7950 oc usata magari un modello che sale bene in oc e arrivi tranquillo alle prestazioni di una 7970 ghz ed e anche di più!; )
P.S. dovrei inserire presto nel mercatino la mia 7950 oc Windforce X3 col v-core sbloccato sale che è una bellezza!;)
perchè ? non ci sarebbe un incremento delle prestazioni/silenziosità/temperature ecc?
io fossi in te non aspetterei una fascia media che cmq sicuramente uscirà mesi dopo le versioni high end..mi farei una 7950 oc usata magari un modello che sale bene in oc e arrivi tranquillo alle prestazioni di una 7970 ghz ed e anche di più!; )
P.S. dovrei inserire presto nel mercatino la mia 7950 oc Windforce X3 col v-core sbloccato sale che è una bellezza!;)
Ma per la fascia media di amd quando altro bisogna aspettare ???
non sembra neanche un ragionamento di parte perchè devi vendere la tua a qualcuno, ma proprio per niente :asd:
ammettendo che escano per i primi di ottobre procederanno dapprima con il lancio della "top" di gamma e nelle settimane successive al rilascio delle fasce inferiori
Chissà che la HD, o meglio la R9-970 (suona meglio hd 9970), sia come l'attuale hd 7970: una vga "epocale" che dura per molto tempo. Poi sarebbe bello vedere le prestazioni di una Titan a 500-550€ oppure le prestazioni della gtx 780 a 350-400€ :D
- - - Updated - - -
Red vs Green
bello sì, ma rimanendo con i piedi per terra infattibile, con nvidia la revsion 7xx sulla 6xx si è visto a cosa ha portato, benefici in prestazioni sì ma minimi, maggiori e da considerare con più importanza invece sono i benefici nei prezzi e per AMD non credo che sarà poi molto differente dato che loro non hanno la capacità di fare miracoli
Quindi anche te sei dell'opinione che al massimo la 9790 come da ultimi rumor possa essere uguale alle prestazioni della gtx titan ma con meno ram?? Ma allora..perchè abbassare di 100 dollari il prezzo delle hd 7990...questo vorrebbe significare che hanno in serbo una scheda con capacità simili alla 7990 ma su un unico pcb ad un prezzo più elevato?? se fosse così, in entrambi i casi, che tipo di reazione potrebbe avere nvidia con suoi vecchi listini prezzo?? ;)