[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi proprio di no, dando un giudizio imparziale. Valutando una delle migliori 7970 come la ROG matrix in OC il distacco da una titan è pur sempre marcato e stiamo parlando di una titan a default che in OC rende e scala molto bene in prestazioni.

Detto questo potrebbe avvicinarsi sensibilmente a una 780, ma superarla solo e in particolare, nei giochi ottimizzati AMD avendo un prezzo un filo migliore tipo 450-500€ al lancio, poi sono tutte supposizioni basate ancora sul nulla, quindi valgono poco o niente

ad ogni modo le schede verdi che verranno in qualche modo attaccate nel prezzo dalle nuove rosse...sono a mio avviso le gtx 780 e forse la Titan, per quanto riguarda la serie gtx 6** e 7** fino alle 770 i prezzi ormai sono livellati alla controparte amd seppur quel gb di v-ram in meno c'è sempre!:D

Per me ci sta una bella hd9970 a 500€ con prestazioni simili a titan. Poi a scalare hd9950 a 350/400€ con prestazioni migliori di gtx770 e una hd9870 a 250€ con prestazioni da gtx670. O meglio sarebbe ciò che vorrei

Per me ci sta una bella hd9970 a 500€ con prestazioni simili a titan. Poi a scalare hd9950 a 350/400€ con prestazioni migliori di gtx770 e una hd9870 a 250€ con prestazioni da gtx670. O meglio sarebbe ciò che vorrei

Per cui ecco l'inutilita' di aspettare una fascia media..mentre vedrei molto bene una 9950 se salisse bene in oc come la 7950!;)

Ma si dopo un mesetto o due con delle belle versioni custom a 50€ in meno vedrai che un senso ce l'avrà quella fascia.
E poi bisogna vedere se ci mettono gioconi in bundle, ricordo i rumour più o meno confermati di BF4 insieme alle schede AMD :sisi:

Ma si dopo un mesetto o due con delle belle versioni custom a 50€ in meno vedrai che un senso ce l'avrà quella fascia.
E poi bisogna vedere se ci mettono gioconi in bundle, ricordo i rumour più o meno confermati di BF4 insieme alle schede AMD :sisi:

Allora in quel caso sì..e magari forse qualcosa la guadagnano sotto il profilo dei consumi..vedremo...:P

io se avesse in bundle bf4 anche se l'ho pagato con la vga non lo voglio :ciaociao:

scherzi a parte spero in un ottimo bundle come per le attuali 7xxx :)

Chicco number 1!! Hai messo nella firma l'immagine della N-780 Lightning :D!!!!!! <3 <3 <3

Comunque ragazzi è inutile farsi pare mentali prima del tempo....tra 1 mese sapremo molto di più e vedremo anche abbassarsi il prezzo dei listini delle attuali soluzioni AMD e controparte nVidia....

Poi sul fatto delle prestazioni riguardo ad una R9-970 VS Titan ne riparleremo più avanti :D

Ultima modifica:
Azz...bella storia...è il drago delle firme allora...buono a sapersi :P

credo che le prime le immetteranno nel mercato verso fine ottobre, e quindi diventeranno un possibile acquisto sensato solo nei primi mesi del 2014 quando sicuramente caleranno copiosamente di prezzo per via dell'uscita della serie gtx8xx e i driver saranno maturi e ci sarà da scegliere le varie versioni custom! non c'è fretta! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro