[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se son sempre a 28nm non possono che essere già "vecchie" ancor prima di essere messe su mercato, anche perché è impossibile far di più della Titan in prestazioni con questo processo produttivo. L'AMD ha avuto successo con la serie 7000, ma se davvero saltano la serie otto per puntare sulla 9000, peraltro ancora a 28nm, daranno possibilità alla Nvidia di superarle.

ragazzi si sa qualcosa su la fascia media di amd? sono tentato di prendere una 760 ma vorrei aspettare per vedere la concorrenza cosa offre :asd: si sa niente ?

Anch'io volevo comprare una gtx 760 probabilmente da 4gb, ma leggendo qui mi converrebbe aspettare le nuove schede video di casa AMD. Ora non so che fare: vale la pena aspettare altri 2 mesi per queste schede video che, quasi sicuramente, avranno un'architettura vecchia?:grat: Attendere non è il mio forte ma ci proverò :utonto:

Siamo alla fine di Agosto secondo me ti conviene aspettare la nuova serie 9xxx di AMD per vedere come saranno...solo ad allora puoi trarre le conclusioni su un eventuale acquisto di una o dell'altra VGA. Purtroppo non si sa ancora molto, tranne che saranno a 28nm quindi più di tanto AMD non potrà fare miracoli...detto questo conviene aspettare altre notizie sicure e non solo rumor dal net.

De nada! :D tanto se non hai un bisogno estremo del cambio VGA a breve usciranno le nuove AMD e il mercato si defilerà anche per gli eventuali cali di nVidia ecc... Un paio di mesi circa passano alla svelta :D

Nulla è certo...si parla di cifre intorno ai 500€+ per la VGA di "punta". Poi fino a che non verranno presentate non sappiano nulla!

spero che almeno in prestazioni superino quelle nvidia, dal lato drive amd ha fatto passi avanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro